allora, che dire? vabbè, finire l'ho finita (e ad un certo punto, non ero per nulla convinto di farcela)
come sempre arrivato all'ultimo alla partenza
incontrato il grandissimo
@andry96
primi 40 km folli (per una randonnée,. ma, oramai, come già detto e visto più volte, l'80% delle rando sono delle G.F. camuffate) come ritmo. ahimè ho provato a seguire quel ritmo, poi però ho dovuto desistere (e avrei dovuto farlo mooolto prima)
Stelvio bellissimo, non riuscivo a smettere di alzare gli occhi al cielo (fatto anche più foto all'inizio, poi ho pensato che, se continuavo così, impiegato 14 ore solo per fare lo Stelvio), fatto, ovviamente, in modalità "risparmio energetico".
arrivato in cima, foto d'ordinanza
discesa fredda e con un traffico........
alcuni numeri fatti da motociclisti....da mani nei capelli
Gavia, fatto anche quello al minimo, con una sosta "prolungata" in un bar di Santa Caterina (avevo il terrore di rimanere senza acqua). salita che non mi ha fatto impazzire. Mi è sembrato ci fossero continui cambi di pendenza, e paesaggisticamente, a parte gli ultimi 5 km, nulla di che.
foto anche lì
e via giù. la più brutta discesa che mi sia mai capitata di fare. strada stretta e senza protezioni, con traffico a salire....
fine discesa, pronti via il tonale. fatto ancora al risparmio, e, come le altre due, tutto in solitaria
ennesima foto
poi il lungo tratto fino a prendere la 4° salita. vento contrario con folate anche forti, e, dopo una prima parte in discesa, la seconda parte....col cavolo che era un falsopiano a salire, era proprio salita vera e propria
prima di cominciare il Palade il fattaccio. decido di prendere una bibita fresca in un bar......piantata immediatamente nello stomaco
da lì in poi, un agonia. zero fame, zero sete, ho dato di stomaco.......insomma salito ad intermittenza.
in cima, ovvio, foto
poi via giù in discesa, e, non avendo scaricato la traccia, ed essendo, ovviamente, solo, mi sono un po' incartato in Merano paese.
alla fine, conclusa, con un tempo indecoroso (diciamo solo 12' e 53 di pedalata per 248*5542)
organizzazione "semplice" ma ottima. con anche app che ti tracciava e che poteva essere seguita anche da chi stava a casa)
onestamente, unico dubbio se rifarla, la discesa del Gavia.