Brianza

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Alla fine dell'ultima uscita stavo entrando in garage quando per evitare una sciura ho dovuto sganciare il pedale di colpo e ho sentito come un principio di crampo,penso sia un piccolo strappetto,ma molto piccolo.

se fosse un vero strappo non riusciresti a camminare (quando facevo atletica ho avuto un vero strappo alla gamba...dolore assurdo...2 sett a zoppicare, 1 mese e mezzo, quasi due per ricominciare a corricchiare...3 mesi per recuperare quasi tutto)...più che uno strappo sarà uno stiramento!!!..cmq fa sempre male!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Si,non sapevo come definirlo.

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Sabato mattina mini raduno tra Anna, Max e Bose.
Ritrovo a Carate Brianza effettuato il seguente percorso:
Carate-Verano-Zoccorino-Renate-Cremella-Barzanò-Bevera-Dolzago-Castello-Rovagnate-Perego-Sirtori-Monticello-Tregasio-Canonica-Sovico.
Percorso molto bello tutto su e giù, giornata di sole.
Ho visto le performance ciclistiche di Anna a cui vanno i mie complimenti per come pedala dopo solo un mese, con tutte le salitelle fatte non ha mai perso un colpo.
Max è messo bene in bici e se la cava.
Che dire io mi sono divertito e rilassato molto, ogni tanto dei giri in bici fatti in questo modo sono rigeneranti.
Volevo sapere anche il parere di Anna e Max sull' uscita di sabato.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

Ehilà Bose...il giro bello...cosa divertente è che tu di fatica non ne hai praticamente fatta...per te è stata una passeggiata!! per me un pò meno!
la mia "gambina"si deve ancora allenare...cmq quando farai ancora giri rigeneranti io ci sono poco ma di sicuro....le salitelle mi fanno solo bene!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Anche io mi unisco ai complimenti di Anna per il bel giro,la prossima volta facciamo qualcosa di piu' tosto pero',vero Anna??
Scherzo naturalmente :eek:

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Anche io mi unisco ai complimenti di Anna per il bel giro,la prossima volta facciamo qualcosa di piu' tosto pero',vero Anna??
Scherzo naturalmente :eek:

meno male che scherzavi.....oggi tu e alba mi avete fatto schiattare!!!...cmq da ripetere!!! (ovviamente quando alba fa uscita di scarico come oggi......beato lui che oggi era di scarico..)

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ragazzi c'è qualcuno che fa un giretto questo sabato mattina a una velocità tale che per me è un allenamento e per voi è una sgambettata?...i km che vorrei fare sono almeno 100...
fatemi sapere..

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
ragazzi c'è qualcuno che fa un giretto questo sabato mattina a una velocità tale che per me è un allenamento e per voi è una sgambettata?...i km che vorrei fare sono almeno 100...
fatemi sapere..
Purtroppo io volo,e anche domenica....se sabato 2 sono off ci facciamo un giretto sul ghisallo e poi ci fermiamo a prendere il gelato a Bellagio

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Purtroppo io volo,e anche domenica....se sabato 2 sono off ci facciamo un giretto sul ghisallo e poi ci fermiamo a prendere il gelato a Bellagio

Io potrei esserci Sabato mattina ma sul presto (per essere sabato mattina) e per distanze brevi (ho un appuntamento alle 11...). Al contrario se pensate di organizzare qualcosa di pesante nel weekend successivo consideratemi reclutato perchè devo sfruttare l'assenza della fidanzata per fare un bel lungo.

Per il gelato ok ma non vorrei disturbare

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Dai allora,sperando di essere libero il prox w/e,passiamo a prenderti così facciamo vedere ad anna il ghisallo.....se invece vuole qualche cosa di veramente estremo potremmo fare il muro

Matteo

Apprendista Passista
21 Ottobre 2006
980
17
Erba
www.caedevice.net
Bici
Merida Road 901
Dai allora,sperando di essere libero il prox w/e,passiamo a prenderti così facciamo vedere ad anna il ghisallo.....se invece vuole qualche cosa di veramente estremo potremmo fare il muro

Magari nella veriante superghisallo, l'ho fatto domenica scora e mi è piaciuto tantissimo!!!

Per voi in effetti vengono circa 100Km (Io partirei da Erba, eventualmente ci si potrebbe incontrare a Valmadrera, oppure vi vengo incontro un po'). Speriamo che il tempo sia bello!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

qui i due ragazzi stanno tramando alle mie spalle!!!

a parte gli scherzi poi ci si aggiorna in base a impegni personali , varie ed eventuali!

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Un giretto al ghisallo non sarebbe male... salvo imprevisti sabato mattina potrei esserci. Anna tu a che ora pensavi di partire? e quanta salita hai intenzione di fare?

Classifica generale Winter Cup 2024