Brianza

anche io sono in ferie il 14....quindi uscita direi....ci si aggiorna nei prossimi gg per l'orario..
prometto che no do buca come invece ho fatto oggi!!!

alle ore 21.15 di oggi (sabato) uscivo dall'ufficio trionfalmente per l'inizio delle FERIE ....che proprio "ferie" non sono :wacko: (poi vi spiego)
Settimane decidamente massacranti con orari 9.00-24.00 per chiudere delle "operazioni".

...viste le faticaccie la mia condizione fisica è PESSIMA. domani faccio una sgambata e vediamo come sono messo.

Visto che anche tu, Anna, sei stanca...SI VA PIANO ...PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA!! :mrgreen: o-o

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
alle ore 21.15 di oggi (sabato) uscivo dall'ufficio trionfalmente per l'inizio delle FERIE ....che proprio "ferie" non sono :wacko: (poi vi spiego)
Settimane decidamente massacranti con orari 9.00-24.00 per chiudere delle "operazioni".

...viste le faticaccie la mia condizione fisica è PESSIMA. domani faccio una sgambata e vediamo come sono messo.

Visto che anche tu, Anna, sei stanca...SI VA PIANO ...PATTI CHIARI E AMICIZIA LUNGA!! :mrgreen: o-o

approvo...patti chiari amicizia lunga...mercole si va piano!poi poco ma sicuro io mi adeguo sempre al ritmo degli altri...non mi metto mai a tirare anche perchè non ne sono capace e non ne ho le potenzialità!

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
per una volta, per una serie di straordinarie coincidenze miracolose, solo per poche ore, e con l'imperativo categorico di essere di ritorno per le 11/11.30 al max (al pomeriggio devo lavorare anche per la mattina:cry:), meteo permettendo.... ci dovrei essere anche io per mercoledì.

in base a quanti ci saranno e da dove provengono ci si organizza per il ritrovo. Va bene Villa Reale o al limite più fuori dal caos feriale tipo Biassono oppure Hospedale Carate (è una proposta ;-))

a presto

per una volta, per una serie di straordinarie coincidenze miracolose, solo per poche ore, e con l'imperativo categorico di essere di ritorno per le 11/11.30 al max (al pomeriggio devo lavorare anche per la mattina:cry:), meteo permettendo.... ci dovrei essere anche io per mercoledì.

in base a quanti ci saranno e da dove provengono ci si organizza per il ritrovo. Va bene Villa Reale o al limite più fuori dal caos feriale tipo Biassono oppure Hospedale Carate (è una proposta ;-))

a presto

Maicol, ho risp al MP.

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
OK AFFARE FATTO, POI TI PORTIAMO A CASA PER LE 11.30, TRACCIATE IL PERCORSO A VOI L' ONORE, MI ADEGUO
beh lo possiamo decidere insieme qdo ci troviamo, direi essenziale evitare le strade troppo trafficate di quegli orari... un bel mangia e bevi nelle zone Carate-Monticello-Colle potrebbe andare....

OT cmq le conosci tutte tu:mrgreen:, qs estete la Sabine.. adesso conosci pure la "leopardata":-x

Classifica generale Winter Cup 2024