Ci Sono, ore 8.30 puntuale lo spero...... la situazione accettabile anche per me
se mi dite a che ora si torna più o meno posso aggregarmi anche io.io mi troverei in villa reale
Ci Sono, ore 8.30 puntuale lo spero...... la situazione accettabile anche per me
se mi dite a che ora si torna più o meno posso aggregarmi anche io.io mi troverei in villa reale
beh fai i conti della serva...se mi dite a che ora si torna più o meno posso aggregarmi anche io.io mi troverei in villa reale
Ciao e scusate lassenza in questi giorni sono totalmente assorbito dal lavoro
Uscita sabato (domani) devo dare forfait...non so a che ore esco oggi..ma ho il terrore che mi faccio la nottata al lavoro
Uscita Mercoledì 14 PRESENTE, non ho particolari problemi di orari..SONO IN FERIE !
Ciaoo
Mi sà che hai fatto bene,i tre ragazzi vanno veramente forteragazzi mi scuso con tutti per aver dato un mega bidone...stamattina mi sono alzata ma voglia zero e stanchezza fisica generale tanta!
allora come è andata?
Confermo lo zio è un ciclista formidabile... l'unico inconveniente è quando si alza sui pedali: rischia che gli si sfili il catetere
Mi sà che hai fatto bene,i tre ragazzi vanno veramente forte
Geminiani,ha strategicamente sbagliato strada ad Erba
grazie a voi.grazie a Max,Maicol ,Geminiani e Vergaga x l'uscita
totale per me 110km
grazie a voi.
per Anna--> stai diventanto una vera ciclista, finora non avevi mai avuto alcun tipo di cedimento... invece la saggezza (ciclistica) è qdo un giorno ti alzi e dici: "oggi è meglio che nn esca.."
io e maicol ti abbiamo aspettato subito dopo l'expo di erba..poi visto che non arrivavi abbiamo raggiunto Max che aveva il tuo numero di tel
anche io sono in ferie il 14....quindi uscita direi....ci si aggiorna nei prossimi gg per l'orario..
prometto che no do buca come invece ho fatto oggi!!!
ok allora a Mercoledì,e non distruggerti di allenamenti.....