Brianza

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Ho finito la 2a birra,giusto per fare il carico di carboidrati e adesso nanna altrimenti domani....opppss oggi,son dolori.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Ciao e scusate l’assenza in questi giorni sono totalmente assorbito dal lavoro

Uscita sabato (domani) – devo dare forfait...non so a che ore esco oggi..ma ho il terrore che mi faccio la nottata al lavoro

Uscita Mercoledì 14– PRESENTE, non ho particolari problemi di orari..SONO IN FERIE !

Ciaoo

anche io sono in ferie il 14....quindi uscita direi....ci si aggiorna nei prossimi gg per l'orario..
prometto che no do buca come invece ho fatto oggi!!!

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
ragazzi mi scuso con tutti per aver dato un mega bidone...stamattina mi sono alzata ma voglia zero e stanchezza fisica generale tanta!

allora come è andata?
Mi sà che hai fatto bene,i tre ragazzi vanno veramente forte o-o
Geminiani,ha strategicamente sbagliato strada ad Erba :mrgreen:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
grazie a Max,Maicol ,Geminiani e Vergaga x l'uscitao-o
totale per me 110km
grazie a voi.

per Anna--> stai diventanto una vera ciclista, finora non avevi mai avuto alcun tipo di cedimento... invece la saggezza (ciclistica) è qdo un giorno ti alzi e dici: "oggi è meglio che nn esca..";-)

Max--> nn ti mancava tanto, fossi stato un pò più a ruota invece che dietro di 30mt nel ritorno, con l'effetto scia avresti fatto velocità più alte :mrgreen:

in quanto ai giovani, hanno forza, voglia ed entusiasmo, o-o

Mi spiace che Gemignani l'abbiamo perso senza nemmeno poterlo salutare.

Mi spiace anche che nn c'erano i "cuggini"

alla prossima

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
smackbutt
Ragazzi mi sono proprio perso... dopo essere rimasto intrappolato tra la coda di macchine non vi ho più visto :doh: , ero convinto poi che max fosse dietro di me così ad un certo punto mi sono fermato per vedere dove fosse invece non ho trovato nessuno... e alla fine ho rifatto più o meno il giro della scorsa settimana.
smackbutt

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
grazie a voi.

per Anna--> stai diventanto una vera ciclista, finora non avevi mai avuto alcun tipo di cedimento... invece la saggezza (ciclistica) è qdo un giorno ti alzi e dici: "oggi è meglio che nn esca..";-)

direi che in queste due sett ho lavorato un pò troppo, sono uscita dicesamente troppo e mi sono allenata pure tanto...stamattina voglia zero ...pensa che anche ora sono ancora stanca...secondo me mi sta uscendo tutta la stanchezza accumulata in due sett..

..preciso per i golosi...non ho fatto sport ma ,in compenso, ho cucinato due salami dolci (uno per casa e l'altro per le colleghe del lavoro), una torta al cioccolato e, già che avevo il forno acceso, pure un tortino salato!!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024