• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Brianza

Alba

Apprendista Cronoman
24 Settembre 2004
3.452
82
49
Brianza
Visita sito

siamoa fine gennaio..porta pazienza!tra un paio di mesi andrai molto meglio!

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
ok grazie....intanto mi alleno poi si vedra'...anche se ho visto le altimetrie e mi sembrano importanti...70km 1000 e passa di dislivello..non sono pochi...
buone pedalate

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
ok grazie....intanto mi alleno poi si vedra'...anche se ho visto le altimetrie e mi sembrano importanti...70km 1000 e passa di dislivello..non sono pochi...
buone pedalate

quindi vuol dire che anche tu verrai il 15 marzo? dai ottimo enrico...
e cmq ricorda che hai ripreso a pedalare a gennaio dopo 6 mesi di inattività forzata...so che ritornerai in forma presto!!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
Non può fare brutto, era bello ed ero costretto a casa, posso allenarmi e fa brutto, non esisteste, fate qualcosa...

Vuoi che improvviso una danza del sole?!?!?!

... forse però non sono il soggetto più indicato ... il 27 gennaio 2006 ho preso un giorno di ferie e ha nevicato talmente tanto che non ci si poteva muovere da casa ... a giugno 2007 sono andata alle canarie dove, diceva la tour operator non pioveva da non si sa quanti mesi ... e la seconda sera che ero lì ha piovuto ...

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE

prova a fare quella della pioggia allora, forse ...

zodiaco981

Apprendista Velocista
11 Aprile 2006
1.570
3
Cabiate
Visita sito
Bici
cannondale supersiX
Ciao A tutti sia quelli che conosco sia ki ancora non conocsco.....
scusate se sono un pò sparito, ma ho cambiato lavoro, e sono ancora abbastanza preso, è solo x questo....
io domani sono in ferie, c'è qualche d'uno che ha volgia di uscire con un "vecchietto" un pò spompo???
un giretto 60/70 km.......

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
sabato 2 febbraio

Tempo previsto: sui settori nordoccidentali ( VA,CO,LC e Valtellina ) pioviggine o pioggia debole la notte in esaurimento la mattina poi graduali schiarite con debole ingresso del vento da nord. Altrove coperto con piogge deboli fino al pomeriggio e fino alla sera su pianura est ( CR,MN,BS ). Quota neve generalmente tra 800 e 1100m.
Temperature: minime stabili ( 3/7°C ) massime stabili ( 5/9°C ) zero termico intorno 1100/1200m in calo la sera.
Venti: in pianura deboli orientali in rotazione da N/NW a partire dai settori nordoccidentali. In montagna moderati occidentali in rotazione ed intensificazione da N/NW a partire sai settori nord-occidentali.

Classifica generale Winter Cup 2024