• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Brianza

titone

Pignone
5 Giugno 2007
196
0
milano
Visita sito
capperi ma qui c'è da divertirsi.

Sabato ero anch'io in Brianza: Milano, Agrate, Monticello, Sirtori, Castello, Colle, Galbiate, Carenno, Favirano, Caprino, Villa d'Adda, Milano.

Domenica mattina che fate????

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
premesso che non ho letto tutti i msg precedenti, sono stato assente dal 3D e ne chiedo umilmente scusa...

vorrei sapre però una cosa, e la domanda è rivolta a tutti quelli che hanno pedalato con entrambe, naturalmente evitare risposte "politicamente corrette": ma è più forte Anna o Cristina????

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

..ti rispondo io...
ognuna di noi due ha i proprio pregi e i propri difetti a livello di prestazione in bici!!!

@cristina: non ti conosco però la risposta che ho dato mi sembra politicamente corretta!!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Non si tratta di pregi o difetti, qui si deve stabilire chi "mena" di più!
Io per un certo motivo tifo Anna

però in questo periodo non sono proprio in forma visto che oggi ho troncato una riunione a metà e me ne sono andata a casina perchè stavo male!!!
probabilmente dovuta all'assunzione del ferro ..il dottore dice che è meglio se lo prendo la sera dopo aver cenato!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Hai scritto il permesso?
Spero che ti passi in fretta questo periodo di sfiga.
Il dottore ha sempre ragione!

beh direi che sono un pò sfigata dall'inizio dell'anno...
ricapitolo le sfighe

- Primo dell'anno: giro in bici....due forature e sono rimasta a piedi con la bici
- dal 5 al 12 gennaio: calo di forma impressionanete e inaspettato
- 11 gennaio: stavo malissimo senza capire il perchè - ho saltato la gara di corsa campestre che dovevo fare
- 14 gennaio: ritiro analisi del sangue - anemia da troppo sport (e qui ho capito perchè l'11 gennaio stavo malissimo)
- 15 gennaio: il dottore di base non mi dà alcune madicina e mi dice di non fare più sport e di riposarmi: l'avrei solamente strozzato

decido quindi di fare due settimane in cui non esco la sera e riduco drasticamente gli allenamenti!!

- 27 gennaio: sono obbligata a fare una campestre di società perchè era un campionato a squadre...sentendomi in obbligo verso la squadra l'ho fatta stando male e sono arrivata al traguardo in quart'ultima posizione!!!
- prima settimana di febbraio: casini al lavoro con orari assurdi! quindi altro stress da aggiungere al mio fisico non tanto in forma
- 13 febbraio: ritiro delle seconde analisi del sangue: ahimè nessuna notizia esaltante...valori migliorati ma di pochissimo...altro moment di tristezza!!
-16 febbraio: foro la ruota della macchina (mai successo in quasi 9 anni di patente) : risultato?! cambiare non solo la ruota bucata ma anche le altre tre che erano super-consumate!!!
- 17 febbraio: salto la gara dei campionati italiani a squadre di corsa campestre perchè non sto ancora molto bene
- oggi 26 febbraio: per la prima volta die 3 anni lavorativi lascio la stanza nel bel mezzo di una riunione e me ne vado a casina stando veramente male!!!
meno male ora mi sento meglio!!!

beh però non mi posso lamentare c'è chi sta peggio

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
potremmo candidare la GFondo Gianni Bugno a gara sociale tra le 2 fanciulle....

naturalmente VIETATO l'uso improprio dei vari accompagnatori, altrimenti diventerebbe una gara nella gara...
"e tu scorti me, e io scorto te e bla bla bla...."

lo so che stasera sono in vena di scrivere stupidaggini:rosik:

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
quindi per recuperare in esperienza Anna potrebbe lasciar perdere quelle specie di pratiche ibride (non me ne voglia lo Ziojo) chiamate triathlon duathlon o giù di lì....e dedicarsi anima e core alla bici...

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci

Io per qualche eurello te lo potrei dire...

Classifica generale Winter Cup 2024