@Alba loro sono saliti da li...io ho fatto il giro largo...e sono arrivato con l'autobus
????? quale raduno????? mi sono perso qualcosacmq vedo che x il raduno siete tutti pronti!
Questo:????? quale raduno????? mi sono perso qualcosa
premesso che non ho letto tutti i msg precedenti, sono stato assente dal 3D e ne chiedo umilmente scusa...
vorrei sapre però una cosa, e la domanda è rivolta a tutti quelli che hanno pedalato con entrambe, naturalmente evitare risposte "politicamente corrette": ma è più forte Anna o Cristina????
..ti rispondo io...
ognuna di noi due ha i proprio pregi e i propri difetti a livello di prestazione in bici!!!
@cristina: non ti conosco però la risposta che ho dato mi sembra politicamente corretta!!!
Non si tratta di pregi o difetti, qui si deve stabilire chi "mena" di più!
Io per un certo motivo tifo Anna
Hai scritto il permesso?
Spero che ti passi in fretta questo periodo di sfiga.
Il dottore ha sempre ragione!
probabilmente dovuta all'assunzione del ferro ..il dottore dice che è meglio se lo prendo la sera dopo aver cenato!
tu sei uno dei pochi che ha pedalato con tutte e 2, e quindi potresti sbilanciarti....Anna vs Cristina....un bel match
Quello che posso dire è che si vede che cristina pedala da più tempo di anna.tu sei uno dei pochi che ha pedalato con tutte e 2, e quindi potresti sbilanciarti....
premesso che non ho letto tutti i msg precedenti, sono stato assente dal 3D e ne chiedo umilmente scusa...
vorrei sapre però una cosa, e la domanda è rivolta a tutti quelli che hanno pedalato con entrambe, naturalmente evitare risposte "politicamente corrette": ma è più forte Anna o Cristina????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?