• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Brianza

geminiani

Apprendista Passista
18 Agosto 2006
1.180
11
lissone
Visita sito
Bici
baci
Comunque hanno 2 fisici completamente diversi, sono molto allenate entrambe ma ci sono diversi cm di differenza.... diciamo che Anna è più portata ai cambi di ritmo in salita mentre Cristina riesce a tenere medie più alte in pianura e a difendersi egregiamente in salita.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

io...?! ma sei sicuro che mi hai mai visto andare in salita?! non è che ti sei confuso con qualcun'altra?
io non vado forte nè in salita nè in pianura...però se invece mi parli di corsa a piedi allora lì vado molto ma molto meglio!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

non vorrei dire una cavolta perchè non so le date delle gare..ma la gfondo gianni bugno non è il primo maggio? se sì io farò il mio debutto nel triathlon con lo sprint di andora!!!

..spero che il momentaccio sia giunto ad una fine. A consolazione, io sono bloccato causa dolore al ginocchio da almento un mese e domani ho l'esito delle risonanze.
Totò diceva "adda passa 'a nuttata"!!! crediamoci

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
non vorrei dire una cavolta perchè non so le date delle gare..ma la gfondo gianni bugno non è il primo maggio? se sì io farò il mio debutto nel triathlon con lo sprint di andora!!!
sono senza parole... :rosik:

hai una GFondo che parte "fuori di casa", in pratica significa avere la bici in casa già con il numero al manubrio la sera prima, uscire la mattina e dopo 3km, entrare in griglia... e tu che fai???

Vai a farti il bagno in liguria:angrymod:

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

Io non conosco Anna se non da quello che leggo sul forum ... la differenza tra me e lei è che Anna è un'atleta, ha fatto atletica, corre, nuota, va in bici ... io sono "una ciclista della domenica" vado in bici per divertirmi, per arrivare in cima a una salita, a un passo ... e qualche volta per prendermi qualche soddisfazione ...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

vorrà dire che la gara sociale la dovrò fare con qualc'un altro
(e poi in realtà ce l'ho già una della palestra da sfidare ... ... con troppe avversarie non ce la faccio )

Il gregario me lo porto da casa ... anzi posso assoldare uno stuolo di gregari

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
@Alba: largo nel senso che loro sono saliti da Vergano e io il giro della bugno....

allora chi e' piu' forte ?

Anna pedala da poco e modestamente l'ho vista crescere...nel senso che quando era alle prime uscite ci siamo fatti qualche giro insieme....e devo dire che dall'inizio gia' dopo pochi mesi il miglioramento era notevole....
non molla di sicuro anzi....e' tosta....e rivista a gennaio da allora devo dire che e' migliorata molto

per Cristina ci sono uscito solo sabato e purtroppo data la mia scarsa condizione fisica non ho potuto seguirla per tutto il giro e quindi non posso dare un giudizio serio ma da come pedalava e si muoveva si vedeva che e' da piu' tempo che appoggia il sederino sul sellino (binghia pure la rima so' poeta)
entrambe credo che in salita darebbero filo da torcere.....anzi ne sono sicuro....

ps. ora mi aspetto un bacio da entrambe sulla guancia modello vincitore di tappa del giro....:eek:

ps2: Anna che dici se mentre cerchiamo di recuperare fisicamente ci dedichiamo al puntocroce....
tieni duro e forza e coraggio....non puo' piovere per sempre diceva quel tizio....

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
che e' bellissimo.....avevo in mente di realizzare una cosa tempo fa....ma mi manca il tempo....spero che la vista tenga per poterlo fare quando andro' in pensione...

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
che e' bellissimo.....avevo in mente di realizzare una cosa tempo fa....ma mi manca il tempo....spero che la vista tenga per poterlo fare quando andro' in pensione...

ma dici sul serio o mi prendi in giro?
Quando vai in pensione fammelo sapere che invece di trovarci per fare giri in bici ci troviamo a fare il puntocroce (chiuso l'OT)

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
super OT
allora vediamo se ti convince la spiegazione...
le tela su cui si ricama generalmente viene chiamata AIDA o meglio un tipo di essa....si misura in count piu' il numero di count e' alto
piu' e' difficile da ricamare ma ovviamente maggiore e' la definizione del soggetto
per paragonarlo al computer count=pixel piu' e' alto maggiore e' la definizione..
si puo' ricamare a doppio o singolo filo...dipende anche dal tipo di soggetto....o nello stesso soggetto dipende da cosa si sta' ricamando....
fine OT

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici

sei stao molto convincente ... ora potremmo aprire un topic sul punto croce

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
secondo me verrebbe chiuso.......immediatamente......e noi bannati

sarebbe peggio che parlare di sesso calcio e politica tutto insieme....

vorrai mica che i nerboruti ciclisti di questo forum accettino una cosa del genere....

per quanto riguarda la pensione....ti aspetto volentieri....

dimenticavo ho un programma che converte le foto e le fa diventare schemi con i relativi colori DMC per poter realizzare il ricamo...

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Di la verità che hai fatto copia e incolla da wikipedia

p.s. da piccolo anche io ho fatto un paio di lavoretti con il punto croce ,dai che appena fa bello organizziamo un meeting di punto croce sulle panchine del parco di monza

Classifica generale Winter Cup 2024