Brianza

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL
23-03-08 h 8:45 NEVICA IN PIANURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:cry:

Allora non me la sono sognata io presa dallo sconforto per non essere potuta andare in bici .....
Guardando fuori dalla finestra oggi ho visto tutte le stagioni ... prima l'autunno con la pioggia, poi l'inverno con la neve e infine la primavera quando è uscito il sole (ma la tavola ormai era imbandita e non potevo uscire con la bici :angrymod:) ...

Maicol

Apprendista Passista
7 Maggio 2007
1.167
2
Brianza
Visita sito
qs volta le previsioni sono state azzeccate, il sole nn manca... solo che mi sembra di essere tornato indietro di 2mesi;nonzo%, fa un gran bel freddo e tutti i siti meteo del caso danno lo zero termico a 1000mt, quindi sarà il caso di vestirsi per bene....

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
qs volta le previsioni sono state azzeccate, il sole nn manca... solo che mi sembra di essere tornato indietro di 2mesi;nonzo%, fa un gran bel freddo e tutti i siti meteo del caso danno lo zero termico a 1000mt, quindi sarà il caso di vestirsi per bene....

approvo...stamattina ore 7.20 le macchine parcheggiate sulla strada avevano i vetri ghiacciati...io sono andata a correre..un gran freddo...
ora invece mi godo la giornata

Classifica generale Winter Cup 2024