• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Brianza

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
dimenticavo ho un programma che converte le foto e le fa diventare schemi con i relativi colori DMC per poter realizzare il ricamo...
Potrebbe interessare ad una mia carissima amica che è appassionata di punto croce e adesso che è gravida ha parecchio tempo libero

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
mhh vediamo ...no wikipedia la dice in modo diverso per curiosita' sono andato a leggere...

cmq sono circa 3/4 mega di programma se vuoi te lo invio....

ma la tua amica e' iscritta sul forum

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
mhh vediamo ...no wikipedia la dice in modo diverso per curiosita' sono andato a leggere...

cmq sono circa 3/4 mega di programma se vuoi te lo invio....

ma la tua amica e' iscritta sul forum

Grazie,prova a mandarmelo via mail maxvee@fastwebnet.it che poi glielo giro.
No la mia amica non pedala.

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

@brianza...è vero pedalo da 10 mesi neanche...sono cresciuta rispetto all'inizio ma ne ho ancora di strada da fare..ora però mi devo riprendere da un periodo un pò sfigato a livello di condizione fisica!!!

@cristina: è vero mi alleno come un'atleta ma lo faccio solo da novembre ...peccato che poi in questi 3 mesi sono più gli acciacchi che ho avuto che i vantaggi dall'allenamento...in bici ci vado da aprile del 2007, a correre ho ripreso seriamente a ottobre 2007 dopo aver smesso per 2 anni e il nuoto l'ho iniziato a novembre 2007...quindi direi che sono un'atleta un pò pivella!!! fra un anno potrò dire che sono un'atleta...ora sono un'atleta improvvisata che si allena un pò alla giornata senza programmi fissi

@brianza: e siì mi devo riprendere e forse è meglio se mi do al punto e croce come dici tu!!

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito

@brianza...è vero pedalo da 10 mesi neanche...sono cresciuta rispetto all'inizio ma ne ho ancora di strada da fare..ora però mi devo riprendere da un periodo un pò sfigato a livello di condizione fisica!!!

@cristina: è vero mi alleno come un'atleta ma lo faccio solo da novembre ...peccato che poi in questi 3 mesi sono più gli acciacchi che ho avuto che i vantaggi dall'allenamento...in bici ci vado da aprile del 2007, a correre ho ripreso seriamente a ottobre 2007 dopo aver smesso per 2 anni e il nuoto l'ho iniziato a novembre 2007...quindi direi che sono un'atleta un pò pivella!!! fra un anno potrò dire che sono un'atleta...ora sono un'atleta improvvisata che si allena un pò alla giornata senza programmi fissi

@brianza: e siì mi devo riprendere e forse è meglio se mi do al punto e croce come dici tu!!

cristina

Passista
26 Ottobre 2007
3.839
9
48
tra monza e la brianza
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD5 - GIANT TCR Advanced SL

anna ti ammiro molto .... hai una forza di volontà incredibile ... e anche delle capacità sportive non indifferenti ...

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
anna ti ammiro molto .... hai una forza di volontà incredibile ... e anche delle capacità sportive non indifferenti ...

come dico io: non ho niente da fare quindi mi dedico allo sport!!!

ovviamente scherzo! ..lo sport mi serve per riflettere e per stare un pò sola con me stessa..è un momento in cui riesco a staccare da tutto e da tutti!

brianza

Apprendista Passista
13 Marzo 2006
925
0
Visita sito
Anna ho detto ci diamo non ti devi dare

dai che facciamo un tappone dolomitico di punto croce......

io te e Cristina...

plaid sulle ginocchia tazza di te caldo sul tavolino e giu' di ago e filo.. a raccontarcela su', magari mentre scorre un dvd di agata cristie (si scrive cosi bho) o una mega puntatona di beatifu(rono quelli che riuscirono a capirci qualcosa)..

binchia cosa non fa l'halzaimer

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.498
7.059
66
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Pian del Tivano, cari i miei Nessivori.

Stupendissima con la neve!

Sabato ce n'era di meno ma la Nesso è sempre la stessa...
Non si ha il tempo di esaltarsi perchè il ritardo accumulato fino alla Colma mi costringe ad una volatona controvento per tornare ad Opera...abbastanza distrutto dopo 185 km, ma comunque in forza per prendere una mattarellata in testa dalla cara mogliettina
Domenica per punizione solo fino a Magreglio, dieci meno.

Comunque, la settimanda prima ce n'era un po di più sul Penice...non c'è solo la Brianza per uno della Bassa

anna220381

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
1.061
2
43
Monza
Visita sito
Domani alle classicissime 9;00 passo alla classicissima Villa per un classicissimo suegiù per la Brianza.

Se c'è qualcun altro... fatevi vivi così ci si becca.

domattina lavoro...anzi se passate dalla pasticceria (tu ziojo sai dov'è perchè te l'avevo fatta vedere nel giro fatto con Alba) passate dentro..saranno le ultime tre domenica che potrò offrire il caffè a chi viene a trovarmi...poi avendo mollato il lavoro potrò venire anche di domenica a pedalare

pablo

Gregario
12 Gennaio 2005
528
17
44
Milano( ma son di Salerno)
Visita sito

ciao Emiliano, mi avevi detto che sabato eri andato a nesso, sono posti quelli che ancora non ho visitato . ma chi è quello della foto con giacca rossa, non sarà mica Antonio?

Classifica generale Winter Cup 2024