BRYTON 750: ma siamo sicuri del prezzo?

BykeBoy

Finest Сasual Dating - Real-life Females
13 Febbraio 2008
310
12
Usa
Visita sito
Bici
Wilier centouno sl
Non so se è già stato chiesto....non ho trovato risposte , per il 750 non è previsto un aggiornamento , nello specifico per avere le nuove funzioni climb challenge, stato rapido ..... non è che sia un modello così antiquato
 

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
189
35
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Buongiorno, sono possessore del Bryton 750 se da circa 1 mese

La misurazione della pendenza è spesso totalmente sballata: quando sono in salita mi segnala -2% o -3%, quando sono in discesa mi segnala 0%, nelle salite dure dove sarei intorno al 9%-10% mi segnala al max 3%, addirittura -3%

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Buongiorno, sono possessore del Bryton 750 se da circa 1 mese

La misurazione della pendenza è spesso totalmente sballata: quando sono in salita mi segnala -2% o -3%, quando sono in discesa mi segnala 0%, nelle salite dure dove sarei intorno al 9%-10% mi segnala al max 3%, addirittura -3%

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Buongiorno, ho il Bryton 750 da un paio di anni, ma non ho mai avuto quel problema. Direi che la pendenza segnalata, confrontata con altri, è piuttosto attendibile, forse con un po' troppa inerzia nei cambiamenti di pendenza, ma corretta.
 

stefanobet77

Pignone
13 Gennaio 2011
189
35
Cavenago di Brianza (MB)
Visita sito
Bici
Kuota Kom Evo
Buongiorno, ho il Bryton 750 da un paio di anni, ma non ho mai avuto quel problema. Direi che la pendenza segnalata, confrontata con altri, è piuttosto attendibile, forse con un po' troppa inerzia nei cambiamenti di pendenza, ma corretta.
Grazie per la risposta. In questi giorni il problema non si è più ripetuto.
A questo punto non capisco.
L'unica cosa che mi viene in mente è che quel giorno era molto nuvoloso: può essere che il gps prenda poco e sballa sulla pendenza?
Boh...
 

pancia di ghisa

Apprendista Velocista
1 Dicembre 2011
1.279
314
Zena
Visita sito
Bici
dieeffegiaccai...
leggo che con un aggiornamento firmware ora è possibile registare i lap utilizzando il tasto a sx che nasce per scorrere le pagine, modificandone la funzione nelle impostazioni.
Se lo si facesse si scorrono le videate solo verso dx, ma continuando a cliccare si ritorna alla prima spero.
Mi date conferma?
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
leggo che con un aggiornamento firmware ora è possibile registare i lap utilizzando il tasto a sx che nasce per scorrere le pagine, modificandone la funzione nelle impostazioni.
Se lo si facesse si scorrono le videate solo verso dx, ma continuando a cliccare si ritorna alla prima spero.
Mi date conferma?
Si tratta di questo sotto? Sembra per 750 non specifica se valido anche per 750SE

Scusa ora ho trovato su IG, si tratta di questo
 
Ultima modifica:

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
192
26
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Si tratta di questo sotto? Sembra per 750 non specifica se valido anche per 750SE

Scusa ora ho trovato su IG, si tratta di questo
ieri ho aggiornato il firmare sul 750 se ed alla fine dell'aggiornamento è venuto fuori il messaggio del LAP e mi ha chiesto la conferma del tasto di selezione
 

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
192
26
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
Buongiorno, sono possessore del Bryton 750 se da circa 1 mese

La misurazione della pendenza è spesso totalmente sballata: quando sono in salita mi segnala -2% o -3%, quando sono in discesa mi segnala 0%, nelle salite dure dove sarei intorno al 9%-10% mi segnala al max 3%, addirittura -3%

Qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie
no io no la pendenza è corretta (nei limiti del metodo di calcolo). Comunque mia figlia ha il 750se il un sigma rox 11.1 evo ed alla fine del giro il dislivello combacia...
 

claudioc1964

Pignone
10 Agosto 2011
192
26
Visita sito
Bici
2 ruote da bitume e 2 ruote da fango
provo a chiedere a voi per il problema riscontrato sul 750SE di mia figlia.

La durata della batteria mi sembrerebbe viziata da una perdita di carica della batteria; ossia quando lo riaccendo indica sempre un valore inferiore a quando l'ho spento.
Ma oltretutto non capisco esattamente la dinamica:
ad esempio oggi mia figlia è partita con la batteria al 100% dopo u giretto di circa 1.50 ha spento il dispositivo con la batteria al 96%
dopo un ora lo abbiamo riacceso e segnava il 95% dopo un minuto era sceso al 93.
Nei giorni scorsi avevo fatto altri controlli similari e succedeva la stessa cosa ossia appeno lo si accende si posiziona sullo stesso valore o un punto inferiore a quanto indicato al termine del giro e poi in pochi secondi perde altre 2-4 punti.
La perdita non varia che io faccia il controllo dopo poco che ho terminato il giro o dopo alcuni giorni,

Anche in fase di ricarica non capisco cosa succede; Ieri lo abbiamo ricaricato quando la batteria era sul 20% come l'ho attaccato indicava 67% poi è rimasto così per quasi un ora e poi ha incominciato a salire fino ad arrivare al 100% (preciso che questa è la seconda volta che lo carico ed anche l'altra volta aveva fatto una cosa del genere).

A voi quanto dura la batteria? quando lo accendete per partire per un nuovo giro cosa vi indica? il valore cambia repentivamente?

grazie del supporto