BRYTON 750: ma siamo sicuri del prezzo?

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
Di aggiornamenti ne hanno fatti vari, per sistemare bug, la sostanza di un' app scarna rimane, non si riesce neanche a scaricare il file dell' uscita ne da APP che da WEB...
Scusa la domanda: ma perchè dovresti scaricare il file uscita quando tutti i dati di riepilogo li vedi dall'APP, sia da smartphonr che da PC, oppure su STRAVA se attivi la sincronizzazione?....curiosità.....
 

Olympia275

Pedivella
10 Ottobre 2018
381
237
47
salerno
Visita sito
Bici
colnago V3
Di aggiornamenti ne hanno fatti vari, per sistemare bug, la sostanza di un' app scarna rimane, non si riesce neanche a scaricare il file dell' uscita ne da APP che da WEB

Scusa la domanda: ma perchè dovresti scaricare il file uscita quando tutti i dati di riepilogo li vedi dall'APP, sia da smartphonr che da PC, oppure su STRAVA se attivi la sincronizzazione?....curiosità.....
mi permetto di risponderti io....il problema è proprio questa che molte volte alla fine del giro apri l'app e non trovi nulla,nel senso che non ti ha registrato il giro o magari per vederlo io le ultime volte dove collegarlo al pc....un delirio............. magari per qualcuno non è problema ad altri puo' piacere vedere un po' di notizie del giro.....
 

WWBIKE

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2012
1.356
108
PIACENZA
Visita sito
Bici
CIÖCC
mi permetto di risponderti io....il problema è proprio questa che molte volte alla fine del giro apri l'app e non trovi nulla,nel senso che non ti ha registrato il giro o magari per vederlo io le ultime volte dove collegarlo al pc....un delirio............. magari per qualcuno non è problema ad altri puo' piacere vedere un po' di notizie del giro.....
Capisco: io quel problema fortunatamente non l'ho mai riscontrato. Finisco, sincronizzo e in un amen giro su STRAVA e APP.
In ogni caso confermo che il limite di Bryton è l'APP. Va anche detto che sembra ci lavorino, visti i numerosi aggiornamenti degli ultimi tempi.

P.S: Sempre in attesa di recensioni dell'800SE......
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Scusa la domanda: ma perchè dovresti scaricare il file uscita quando tutti i dati di riepilogo li vedi dall'APP, sia da smartphonr che da PC, oppure su STRAVA se attivi la sincronizzazione?....curiosità.....
Carico tutti gli allenamenti su Golden Cheetah registrati coi vari dispositivi (Bryton, Garmin, Suunto) dove monitoro l' andamento
 
  • Mi piace
Reactions: WWBIKE

Jamirox

Novellino
12 Agosto 2020
72
5
59
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Principia
mi permetto di risponderti io....il problema è proprio questa che molte volte alla fine del giro apri l'app e non trovi nulla,nel senso che non ti ha registrato il giro o magari per vederlo io le ultime volte dove collegarlo al pc....un delirio............. magari per qualcuno non è problema ad altri puo' piacere vedere un po' di notizie del giro.....
Scusa ma, io avevo il 320 e una volta terminato il giro fermavo la registrazione la salvavo e poi mi trasferiva tutto sulla App sempre! Con il 750se si fa una procedura diversa? Domenica lo spianeró....
 

Jamirox

Novellino
12 Agosto 2020
72
5
59
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Principia
La differenza fondamentale è che il 750 SE implementa il ricalcolo della traccia precaricata se devii dal percorso senza aver bisogno del cellulare.
The Rider 750 SE is equipped with fully-featured on-device rerouting for your planned tracks. The rerouting feature, coupled with pre-installed maps, helps you stay safe and get back on track when a wrong turn is made without an internet connection.
Salve, vado un pochino fuori tema, ma con il 750se come fate a far partire il Lap? Il tasto in basso a sinistra cambia pagina! Boh!
 

AlessandroBononcini

Apprendista Scalatore
21 Agosto 2007
2.179
296
Samone
Visita sito
Bici
N/d
Salve, vado un pochino fuori tema, ma con il 750se come fate a far partire il Lap? Il tasto in basso a sinistra cambia pagina! Boh!
in effetti rispetto al 750 è cambiata la funzione di quel tasto e nel manuale non ho trovato niente... spero che abbiano trasferito la funzione sul touch screen, ma non mi stupirebbe troppo se la fossero fumata, hai provato a scrivere a ciclopromo?
 

Jamirox

Novellino
12 Agosto 2020
72
5
59
Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Principia
in effetti rispetto al 750 è cambiata la funzione di quel tasto e nel manuale non ho trovato niente... spero che abbiano trasferito la funzione sul touch screen, ma non mi stupirebbe troppo se la fossero fumata, hai provato a scrivere a ciclopromo?
A parte che l'ho reso! Cmq io non avevo trovato nulla al riguardo del Lap! Sarebbe grave! Sul touch non ho visto nulla, anche perché quando serve siamo sulla schermata dati! Sono proprio curioso...
 

alexschumy

Novellino
12 Marzo 2013
21
1
torino
Visita sito
Bici
Corsa
Ciao,
ho acquistato da poco il bryton 750 SE.
Non riesco a importare le tracce GPX salvate e scaricate dai vari siti....
Qualcuno ha indicazioni in merito ?
Allego foto con le istruzioni del manuale.
A parte che non dice in quale cartella del bryton salvare il percorso.
Cmq quando clicco su Percorso --> I miei itinerari non vedo niente
 

Allegati

  • importare percorsi.jpg
    importare percorsi.jpg
    79,8 KB · Visite: 8

R128

Novellino
30 Gennaio 2019
26
12
57
Roma
Visita sito
Bici
mtb
Il mio 750 (non SE) prende le tracce solo dalla cartella downloads del telefono. Non uso la funzionalità dall'anno scorso, adesso non ricordo tutti i dettagli e non ho il computerino sotto mano.