Bryton Rider 420

SergioC6

Novellino
1 Agosto 2021
11
0
74
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago 50', Giant Trance, Battaglin
Non riesco a capire i dati presenti nella videata che descrive le altezze del percorso.
Immagino che il punto in cui sono sia alla base della freccia che c'è sulla sinistra.
Le altezze successive vengono date per i successivi 2 km.
Fino a qui tutto bene. Non sono, però, riuscito a comprendere la scala relativa alle righe parallele del grafico.
Il numero riportato in alto a destra sembra indicare una riga, ma è decisamente troppo alto.
Allego videata.
 

Allegati

  • 20240711_093828.jpg
    20240711_093828.jpg
    267,7 KB · Visite: 29

yagone64

Maglia Rosa
29 Settembre 2015
9.261
14.187
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Non riesco a capire i dati presenti nella videata che descrive le altezze del percorso.
Immagino che il punto in cui sono sia alla base della freccia che c'è sulla sinistra.
Le altezze successive vengono date per i successivi 2 km.
Fino a qui tutto bene. Non sono, però, riuscito a comprendere la scala relativa alle righe parallele del grafico.
Il numero riportato in alto a destra sembra indicare una riga, ma è decisamente troppo alto.
Allego videata.
Non utilizzo Bryton ma, posso darti la mia interpretazione, il numero riportato in alto a destra (213m) ti dà il dislivello tra le righe orizzontali, 276 è l'altitudine massima del tratto da percorrere , 357 è il dislivello guadagnato nei due km di percorso
 

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.010
8.596
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
Non riesco a capire i dati presenti nella videata che descrive le altezze del percorso.
Immagino che il punto in cui sono sia alla base della freccia che c'è sulla sinistra.
Le altezze successive vengono date per i successivi 2 km.
Fino a qui tutto bene. Non sono, però, riuscito a comprendere la scala relativa alle righe parallele del grafico.
Il numero riportato in alto a destra sembra indicare una riga, ma è decisamente troppo alto.
Allego videata.
Come visualizzi questi grafici?
 

SergioC6

Novellino
1 Agosto 2021
11
0
74
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago 50', Giant Trance, Battaglin
La videata viene quando si segue un percorso caricato.
Prima viene la mappa in cui si vede la riga della strada da percorrere e la distanza alla prossima curva.
La mappa successiva è quella delle altezze.

Mi sembra molto imprecisa e, fatto ancora più antipatico, cambia continuamente scala.

L'altitudine indicata in basso a sinistra è quella a cui siamo, il guadagno altitudine è quello già fatto.

Non capisco il significato della freccia verticale con il pallino e la scala indicata in alto a destra, perché mi sembra proprio sballata.
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.087
1.870
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Finora, in bici ho usato uno smatphone android a carbonella (con numero noto solo alla famiglia). Il cellulare è preistorico, sta accoppiato alla grande al 420 ma non consente le notifiche di chiamata. Allora, ho provato ad accoppiare lo smartphone ammiraglio (un Redmi Note 8) ma non s'accoppia al 420, non lo vede proprio, nemmeno nelle sezione Bluetooth delle impostazioni.
Il mio 420 funziona che è una meraviglia, non perde un colpo.
A qualcuno è successa cosa simile? Come ha risolto?
 
Ultima modifica:

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.401
1.121
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Finora, in bici ho usato uno smatphone android a carbonella (con numero noto solo alla famiglia). Il cellulare è preistorico, sta accoppiato alla grande al 420 ma non consente le notifiche di chiamata. Allora, ho provato ad accoppiare lo smartphone ammiraglio (un Readme) ma non s'accoppia al 420, non lo vede proprio, nemmeno nelle sezione Bluetooth delle impostazioni.
Il mio 420 funziona che è una meraviglia, non perde un colpo.
A qualcuno è successa cosa simile? Come ha risolto?
Tieni aperta la app bryton? Se la chiudi perdi le notifiche
 

CiccioneInBici

Apprendista Scalatore
13 Gennaio 2016
2.087
1.870
Visita sito
Bici
Wilier Cento1 SR
Il problema è anteriore: il cellulare più nuovo non s'accoppia al 420, non lo vede proprio. Uso Bryton da parecchi anni, sono partito dal 310 (che come noto ciccava le notifiche) e, per la cronaca, ho discreta cultura informatica.
Dopo un giorno di insuccessi, ieri, stamattina i 2 sdegnosi si sono magicamente accoppiati. Stranezze dell'amore.
 

GeneSimmons

Novellino
18 Febbraio 2024
20
7
57
Bucine
Visita sito
Bici
Giant

BDC MAG


Bryton 420 + contatore cadenza+potenziometro​

Replica Prezzi
Smetti di Seguire
•••
G

GeneSimmons

Novellino​



Buongiorno !!
Dovrei comprare una seconda bici.
Io ho come compiuterino il bryton 420 + cadenza+fascia freguenza cardiaca+ misuratore potenza. Watt pedale+ cambio elettronico Shimano ..e in questo momento rileva tutto e funziona tutto bene.

La mia domanda è....
Mettendo alla seconda bici altri 3 (articoli) sensori , il sensore cadenza pedalata + potenza watt pedale+ cambio Shimano

Devo farli memorizzare al Bryton (ne tiene in memoria 2 potenziometri e 2 cadenze ? 2 cambi Shimano ) , e poi lui li riconosce automaticamente a secondo della bici che uso ??

Oppure devo usare la configurazione seconda bici ??

Oppure devo comperare un secondo Bryton 420 ? In questo caso quando trasferisco il giro fatto al mio account (applicazione smart phone)....il km totali della stagione sarà unico penso (sono 2 Bryton ..ma sotto il solito account.

Chi mi può dare inf
..grazie.
Gianni
 

NCC1701

Passista
4 Aprile 2017
3.849
1.505
Sul terzo pianeta dal Sole
Visita sito
Bici
Cinesi, e italiane, non sono schizzinoso
Devo farli memorizzare al Bryton (ne tiene in memoria 2 potenziometri e 2 cadenze ? 2 cambi Shimano ) , e poi lui li riconosce automaticamente a secondo della bici che uso ??
Il Bryton 420, a differenza dei Garmin, non commuta automaticamente il sensore.
Glieli fai memorizzare come bicicletta 2 e poi devi commutare bici 1/bici 2 manualmente, a seconda di quale bici stai usando.
 
  • Mi piace
Reactions: Emmever

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.401
1.121
Como
Visita sito
Bici
Corsa
BDC MAG

Bryton 420 + contatore cadenza+potenziometro​

Replica Prezzi
Smetti di Seguire
•••
G

GeneSimmons

Novellino​



Buongiorno !!
Dovrei comprare una seconda bici.
Io ho come compiuterino il bryton 420 + cadenza+fascia freguenza cardiaca+ misuratore potenza. Watt pedale+ cambio elettronico Shimano ..e in questo momento rileva tutto e funziona tutto bene.

La mia domanda è....
Mettendo alla seconda bici altri 3 (articoli) sensori , il sensore cadenza pedalata + potenza watt pedale+ cambio Shimano

Devo farli memorizzare al Bryton (ne tiene in memoria 2 potenziometri e 2 cadenze ? 2 cambi Shimano ) , e poi lui li riconosce automaticamente a secondo della bici che uso ??

Oppure devo usare la configurazione seconda bici ??

Oppure devo comperare un secondo Bryton 420 ? In questo caso quando trasferisco il giro fatto al mio account (applicazione smart phone)....il km totali della stagione sarà unico penso (sono 2 Bryton ..ma sotto il solito account.

Chi mi può dare inf
..grazie.
Gianni
Confermo, devi usare la configurazione bici 2.