ciao- una ulteriore percentuale (facoltativa) per il boost sull'annuncio che però sembra essere servito perché ho venduto la bici in due giorni
usato scatolone originale.Curiosità mia, ho in vendita una E-Mtb e possiedo l'imballo originale del produttore, posso fare a meno di acquistare il loro scatolone? C'è qualche esperienza in giro su questo? grazie.
Lo trovi sulla bolla di spedizione che hai stampato e attaccato al paccoSpedito ieri, ma il numero di tracciamento entro quanto esce?
C'era l'opzione in fase di creazione annuncio, non so se è attivabile anche a posteriori ma non penso ...credo l'unica sia contattare l'assistenza e chiedere di fartelo attivareciao
come hai fatto a "boostare" l'annuncio? io su uno che ho già online e volevo farlo non trovo l'opzione da nessuna parte
Il pagamento arriva 2 giorni dopo la consegna, anche se l'acquirente mette la spunta su pacco ricevuto e tutto ok, bisogna cmq aspettare 2ggBici consegnata venerdì,nessun accredito ricevuto ad ora
Se dalla app vai nell'elenco dei tuoi annunci sotto a ciascuno c'è il pulsante potenzia.ciao
come hai fatto a "boostare" l'annuncio? io su uno che ho già online e volevo farlo non trovo l'opzione da nessuna parte
ciao, a me è passato fedex e non mi ha avvisato. ma sull'etichetta che hai stampato non c'è scritto il corriere ? non ricordoragazzi domani vengono a prendere la bici che ho venduto. il problema è che al mattino non c'è nessuno a casa e l'orario è dalle 08.00 alle 18.00. sapete per caso se avvertono via telefono quando passano? sapete quale corriere utilizzano? grazie
nel senso che eri a casa, presumo? sull'etichetta non c'è il corriereciao, a me è passato fedex e non mi ha avvisato. ma sull'etichetta che hai stampato non c'è scritto il corriere ? non ricordo
si ero a casa. il giorno del ritiro lo avevo fissato molti giorni prima e mi sono organizzato. si trattava di una bici da 3.500€ e ho fatto il sacrificio di stare a casa per farmi trovare dal corriere.nel senso che eri a casa, presumo? sull'etichetta non c'è il corriere
Anche con me la spedizione è stata molto veloce, bici spedita con UPS il lunedì direzione Germania e consegnata venerdì della stessa settimana.Ho acquistato su buycycle la bici per un mio amico, spedita il venerdi da Reggio Calabria e già lunedi era ritirabile in provincia di Pordenone con Bartolini. Servizio impeccabile
Nel mio caso da acquirente ho pagato 1500 la bici, 79 la spedizione altri 80 per la protezione acquirente, nessuna tassa ulterioreScusate ho dimenticato di aggiornarvi, due venerdi’ fa passato corriere da me a prendere il pacco, martedi’ bici arrivata dal compratore in francia ma non era reperibile, consegnata mercoledi’, pagamento sbloccato sabato mattina e soldi disponibili sul conto martedi’. Tutto ok insomma, anche se le commissioni sono veramente alte, alla fine ci ho lasciato 130€ sul prezzo di vendita di 2600€, fra scatola e commissioni e penso che qualcosa abbiano preso anche al compratore, oltre ai costi di spedizione.
Comunque sia per una bici come la mia da 2600 € sono 130 € dal venditore e almeno 160 dal compratore, ovvero circa 300€ che sono piu’ del 10%. Ovviamente ci devono pagare le spedizioni e il materiale, ma non è poco.Nel mio caso da acquirente ho pagato 1500 la bici, 79 la spedizione altri 80 per la protezione acquirente, nessuna tassa ulteriore
Scusa ma 79 euro per la spedizione (con bartolini nel mio caso) è quello che pagheresti per spedire da solo (se all'estero credo molto di piu) e la protezione acquirente è una percentuale del costo della bici che paghi anche se compri su subito, io in effetti mi ero chiesto come riescono a starci dentroComunque sia per una bici come la mia da 2600 € sono 130 € dal venditore e almeno 160 dal compratore, ovvero circa 300€ che sono piu’ del 10%. Ovviamente ci devono pagare le spedizioni e il materiale, ma non è poco.
Il fatti che tu pagheresti quella cifra per spedire da solo non significa che loro pagano quella cifra. Intanto i soldi che passano da loro sono quelli e sono tanti, poi come si organizzano per l’acquisto dei servizi che gli servono per mandare avanti l’attivita’ noi non lo sappiamo, ma sicuramente ci stanno dentro e gli avanza il margineScusa ma 79 euro per la spedizione (con bartolini nel mio caso) è quello che pagheresti per spedire da solo (se all'estero credo molto di piu) e la protezione acquirente è una percentuale del costo della bici che paghi anche se compri su subito, io in effetti mi ero chiesto come riescono a starci dentro