Cüntemmuse anche nüiátri liguri!

Mircondini

Novellino
17 Dicembre 2011
14
0
Genova
Visita sito
Bici
Cervelo R5
Mi sembra che un pò di liguri ci siano.
Non tutti specificano la località, insieme all'avatar, quindi... facciamo l'appello anche noi!
Zénéizì, Savònézì, Imperiesi, Spezzini... Gabbibbi e Grebbani, se cùntan anche i "maseghepensu"(e chi ghè, ou sà.. ;-) )

Magari ci scappa pure un raduno...

Ghe semmu!??!?
:mrgreen:

Non sono genovese, ma la mia residenza è a Genova, così come il mio meccanico di fiducia, la mia fidanzata e mia figlia...anche i giri che faccio sono tutti in provincia di Genova. Che faccio, mi conto?

M

fedricxs

Pignone
23 Gennaio 2012
127
6
Sestri levante (GE)
Visita sito
Bici
Fondriest R 10
Ma anche voi siete tra quelli che incontro in piazza a Portofino nella classica sosta dell'uscita domenicale?...

....può essere...si va spesso a Portofino...in inverno....
anzi ...adesso che guardo bene la tua bici...mi sembra di ricordarmi...mi avevano colpito le ruote...
un paio di domenica fa...

Ultima modifica:

ferdylosroq

Apprendista Passista
28 Aprile 2009
1.050
12
Visita sito
Bici
Canyon CF slx Dura Ace
Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
Qualcuno mi sa dire qual è la strada migliore, possibilmente poco trafficata, per raggiungere il Passo del Bracco da Chiavari? Google Map mi consiglia di seguire la SP1 (Aurelia?) ma non ho idea se in settimana sia una strada particolarmente trafficata e valga la pena fare varianti.

Già che ci sono vi chiedo se c'è qualche giretto in zona sui 70/80 km che merita. Ah, mi sono già segnato il Passo del Bocco.

Grazie mille. o-o

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
Qualcuno mi sa dire qual è la strada migliore, possibilmente poco trafficata, per raggiungere il Passo del Bracco da Chiavari? Google Map mi consiglia di seguire la SP1 (Aurelia?) ma non ho idea se in settimana sia una strada particolarmente trafficata e valga la pena fare varianti.

Già che ci sono vi chiedo se c'è qualche giretto in zona sui 70/80 km che merita. Ah, mi sono già segnato il Passo del Bocco.

Grazie mille. o-o
si fai l'aurelia ,passi Lavagna ,Sestri Levante e poi inizia il Bracco,di giri ce ne sono tantissimi in zona ,ma con il freddo di questi giorni ti consiglio di stare sul mare ....

Classifica generale Winter Cup 2024