Ciao, visto ora la lista dei liguri, mi aggiungo
Monica............. Cogoleto
Mi sembra che un pò di liguri ci siano.
Non tutti specificano la località, insieme all'avatar, quindi... facciamo l'appello anche noi!
Zénéizì, Savònézì, Imperiesi, Spezzini... Gabbibbi e Grebbani, se cùntan anche i "maseghepensu"(e chi ghè, ou sà.. )
Magari ci scappa pure un raduno...
Ghe semmu!??!?
Ma anche voi siete tra quelli che incontro in piazza a Portofino nella classica sosta dell'uscita domenicale?...
....può essere...si va spesso a Portofino...in inverno....
anzi ...adesso che guardo bene la tua bici...mi sembra di ricordarmi...mi avevano colpito le ruote...
un paio di domenica fa...
si fai l'aurelia ,passi Lavagna ,Sestri Levante e poi inizia il Bracco,di giri ce ne sono tantissimi in zona ,ma con il freddo di questi giorni ti consiglio di stare sul mare ....Ciao a tutti e scusate l'intrusione.
Qualcuno mi sa dire qual è la strada migliore, possibilmente poco trafficata, per raggiungere il Passo del Bracco da Chiavari? Google Map mi consiglia di seguire la SP1 (Aurelia?) ma non ho idea se in settimana sia una strada particolarmente trafficata e valga la pena fare varianti.
Già che ci sono vi chiedo se c'è qualche giretto in zona sui 70/80 km che merita. Ah, mi sono già segnato il Passo del Bocco.
Grazie mille.