ioIo ci sarò domani mattina. Qualcun'altro?
ioIo ci sarò domani mattina. Qualcun'altro?
si rimandata a domenica 19 Novembreniente rimandata per via della piena dell'Adda
peccato che c'è anche la Novaremberg lo stesso giorno ci sarà da fare una scelta...si rimandata a domenica 19 Novembre
DGGD100 (Dead Graves Gravel Discovery) #2
Gravel NO RACE da Lodi alle Tombe Morte di Genivolta costeggiando 3 fiumi, 3 Navigli e tante vie d'acqua tra le province di Lodi e Cremona.
Percorso unico da 100 Km
iscrizioni a questo link
Ultima prova del Brevetto Passione Gravel 2023
L'hanno rimandata proprio per la piena, prova a chiedere agli organizzatori se è impraticabile potrebbero aver cambiato il percorsoScusate l o.t. ma l adda è rientrato? Con la gravel passo spesso da lodi ma ho circa un ora di pedalata per arrivarci e controllare. E arrivare li per sapere che il percorso è ancora allagato è una bella seccatura.
Quello lo so ci sono passato proprio il giorno prima e l acqua sul sentiero arrivava alle ginocchia. Chiedevo se qualcuno in zona sapesse come era messo ora l adda. Provo a scrivere agli organizzatoriL'hanno rimandata proprio per la piena, prova a chiedere agli organizzatori se è impraticabile potrebbero aver cambiato il percorso
Si, il percorso è leggermente cambiato per evitare tratti che potrebbero essere ancora bagnatiL'hanno rimandata proprio per la piena, prova a chiedere agli organizzatori se è impraticabile potrebbero aver cambiato il percorso
Niente la mia KTM mi ha abbandonato, movimento centrale inchiodato, ho dovuto rinunciare alla DDGD100 com'è andata?si rimandata a domenica 19 Novembre
DGGD100 (Dead Graves Gravel Discovery) #2
Gravel NO RACE da Lodi alle Tombe Morte di Genivolta costeggiando 3 fiumi, 3 Navigli e tante vie d'acqua tra le province di Lodi e Cremona.
Percorso unico da 100 Km
iscrizioni a questo link
Ultima prova del Brevetto Passione Gravel 2023
Direi bene, freddo al mattino presto ma poi il sole ha scaldato la giornata. Sono partito alle 9, dopo mezz'ora ho tolto lo smanicato e sono rimasto con la maglia a maniche lunghe. Passaggio in Crema bello ma con tanta gente a piedi a fare la passeggiata, canale Vacchelli sempre bello da fare in velocità, ristoro con te caldo e biscotti a San Latino in cascina gradito.Niente la mia KTM mi ha abbandonato, movimento centrale inchiodato, ho dovuto rinunciare alla DDGD100 com'è andata?
mi sono iscritto perchè è abbastanza vicino a casa, ma l'iscrizione va pagata sul posto? non mi ha chiesto un euroOREUM GRAVEL, giovedi 08 Dicembre 2023, terza edizione
sulle strade della bassa lodigiana tra gli argini del Po con una puntata sui Colli Banini.
ORIO LITTA
si, al ritrovo di partenzami sono iscritto perchè è abbastanza vicino a casa, ma l'iscrizione va pagata sul posto? non mi ha chiesto un euro
Ci dovrei essere salvo imprevistiOREUM GRAVEL, giovedi 08 Dicembre 2023, terza edizione
sulle strade della bassa lodigiana tra gli argini del Po con una puntata sui Colli Banini.
ORIO LITTA
Questi non li capisco. Nella home page dicono "Il percorso studiato per JeSolo Gravel punta ad avvicinare anche gli appassionati delle due ruote meno esperti" e poi per l'iscrizione chiedono il certificato medico agonistico (anche per partecipare con la e-bike). Mah.Segnalo https://jesologravel.com/ il 10 marzo
intanto mi prenoto, anche se dovrò farla con la vecchia mtb...OREUM GRAVEL, giovedi 08 Dicembre 2023, terza edizione
ORIO LITTA
con le nuove regole imposte dalla FCI agli Enti, diventa obbligatorio avere il certificato medico agonistico anche per i non tesserati per partecipare ad eventi non agonistici di distanza superiore a 60km...per l'iscrizione chiedono il certificato medico agonistico (anche per partecipare con la e-bike). Mah.
Il problema è che in Lombardia, per farti rilasciare il certificato agonistico, devi avere la richiesta di una squadra, oppure, vai a a farla a Piacenza (per chi è comodo).con le nuove regole imposte dalla FCI agli Enti, diventa obbligatorio avere il certificato medico agonistico anche per i non tesserati per partecipare ad eventi non agonistici di distanza superiore a 60km...
Sinceramente non so che senso ha... per me è solo una complicazione in più per chi organizza e per chi vorrebbe partecipare senza troppi vincoli per fare una pedalata in compagnia
Non lo sapevo. In questo modo anche la cicloturistiche diventeranno i soliti raduni con sempre gli stessi 4 assatanati.con le nuove regole imposte dalla FCI agli Enti, diventa obbligatorio avere il certificato medico agonistico anche per i non tesserati per partecipare ad eventi non agonistici di distanza superiore a 60km...
Sinceramente non so che senso ha... per me è solo una complicazione in più per chi organizza e per chi vorrebbe partecipare senza troppi vincoli per fare una pedalata in compagnia