Da quanto ho capito questa "anomalia" esiste solo in alcune Regioni.Nei costi penso siano simili non serve però la richiesta di una asd per questo certificato
Nella mia ad esempio non serve nessuna richiesta, vai dal medico e fai la visita
Da quanto ho capito questa "anomalia" esiste solo in alcune Regioni.Nei costi penso siano simili non serve però la richiesta di una asd per questo certificato
il certificato per elevata ed intensa attività cardiovascolare non agonistico è comunque rilasciato da un centro di medicina per lo sport non dal medicoDa quanto ho capito questa "anomalia" esiste solo in alcune Regioni.
Nella mia ad esempio non serve nessuna richiesta, vai dal medico e fai la visita
Certo, questo è scontato che a rilasciarlo deve essere un medico specializzato.il certificato per elevata ed intensa attività cardiovascolare non agonistico è comunque rilasciato da un centro di medicina per lo sport non dal medico
Non essendo vicini a dove abito non li ho guardati.Lombardia Ovest e Piemonte?
grazie mille!calendario di Passione Gravel
i dettagli delle manifestazioni li trovate nella pagina Facebook di Passione Gravel, ma anche su Instagram e sul sito di Oriobike e Lausgravel
Vedi l'allegato 433915
province di Lodi, Pavia Cremona
Sta crescendo sempre di più; semmai vedo poche gare gravel, la maggior parte sono cicloturistiche, compreso quella che organizziamo noi.... pochissime manifestazioni, si nota che il gravel non va di moda...
gravelland li organizza da quelle partiLombardia Ovest e Piemonte?
la differenza di organizzazione è abbastanza importante tra i due tipi di eventi, perciò credo inevitabilmente si preferisca fare "alla buona" con cicloturistiche e poi al massimo chi vuol spingere si arrangia su un percorso apertoSta crescendo sempre di più; semmai vedo poche gare gravel, la maggior parte sono cicloturistiche, compreso quella che organizziamo noi.
Beh direi che per una gara bisogna garantire delle prestazioni a livello organizzativo logistico e di sicurezza che per un evento cicloturistico non servono e che abbassano di molto il costo e la responsabilità di chi la organizza.Sta crescendo sempre di più; semmai vedo poche gare gravel, la maggior parte sono cicloturistiche, compreso quella che organizziamo noi.
Concordo, sono nell’organizzazione di una cicloturistica Gravel e lo spirito è questo anche se i corsaioli restano corsaioli anche quando non è una gara, noi nella nostra piccola esperienza ne abbiamo avuto prova.la differenza di organizzazione è abbastanza importante tra i due tipi di eventi, perciò credo inevitabilmente si preferisca fare "alla buona" con cicloturistiche e poi al massimo chi vuol spingere si arrangia su un percorso aperto
Grazie mille, ottimo!! Speriamo cresca il movimento.gravelland li organizza da quelle parti
tanti lo fanno, anche perchè coi segmenti strava è facilissimoPotrebbe essere un idea farle si cicloturistiche, ma (per chi volesse) con alcuni tratti cronometrati e relativa classifica.
Più facile da organizzare e senza snaturare lo spirito gravel
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?