Io l'ho fatta una così...devo dire che non mi è piaciuto... perché era con la formula enduro ...a ogni tratto cronometrato ci si fermava e poi davano il via ...per me meglio cicloturistica e basta...Potrebbe essere un idea farle si cicloturistiche, ma (per chi volesse) con alcuni tratti cronometrati e relativa classifica.
Più facile da organizzare e senza snaturare lo spirito gravel
Un po' troppo piatta direiAnche nell'ultima edizione FAR Gravel c'erano due tratti cronometrati, però se cerchi dislivello non è l'evento che fa per te
beellaa!!! speriamo in Oltrepò, anche se viene fuori tosta.la fci ha comunicato da poco la data e la location del prossimo italiano gravel, 30 giugno in provincia di Pavia…..altro nin so
Dicono Golferenzobeellaa!!! speriamo in Oltrepò, anche se viene fuori tosta.
si possono fare percorsi molto belli, e tosti, il paesino è su un panettone di 300m, con vigne e boschi attornoDicono Golferenzo
Quanto vuoi? Ci sono costi di modifica del giorno e/o del partecipante e/o del percorso?Ciao a tutti,
cedo iscrizione Gravel Gourmet 2024
Mi sono iscritto per l'edizione 2023 ma essendo stata annullata per maltempo l'iscrizione è valida per il 2024
Chiedo ai locals della zona Asiago, il percorso dell’europeo Gravel del 13 ottobre come è? Pedalabile? Salite? Grazie
Non ti so aiutare, ma se ne hai la possibilità ti suggerisco di provare il percorso il giorno prima della gara. Oltre ad essere tutto aperto (alcune parti probabilmente sono su strada privata) è tabellato e trovi i partecipanti che provano il tracciato.Chiedo ai locals della zona Asiago, il percorso dell’europeo Gravel del 13 ottobre come è? Pedalabile? Salite? Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?