semolo
Cronoman
- 22 Agosto 2019
- 722
- 539
- Bici
- Wilier Zero.7 - Campagnolo Super Record 11V - Fulcrum Racing Speed 35
Tutti focalizzati per le dimensioni del cambio del nuovo gruppo...ok non piace nemmeno a me ma sono sicuro che col tempo molti/alcuni (sicuramente non tutti) ci faranno l' occhio.La necessità di fare un Wireless quando molto di quella tecnologia è sotto brevetto, vedi le 2 Batterie...
Nei giorni della presentazione ho visto una Pinarello montata SRW, devo dire che impatto estetico è molto meglio del vivo che in foto..
Quel che mi hanno spiegato i tecnici Trevigiani, il gruppo funziona molto, molto bene, al di sopra anche delle loro aspettative ( mia congettura..)
Quel che lascia maggiormente perplessi è la decisione delle due leve salita e discesa cambio/deragliata...
Ma di scelte che hanno lasciato perplessi, la casa vicentina negli anni ne ha fatte parecchie...
Sul fatto di usare rapporti agili sopratutto sul cambio è una delle soluzioni tecniche piu' utili degli ultimi anni
Se un amatore non ne fa uso avendone la possibilità, visto che con rapportature che arrivano alla demoltiplica anche chi non è allenato e in forma puo' fare praticamente il 99% delle salite.
E' perchè un Somaro!!
Ma perché il cambio SRAM è bello?
Parere soggettivo e personale ovviamente
Ultima modifica: