News Campagnolo lancia il nuovo gruppo Super Record Wireless

FM_AL

Novellino
14 Marzo 2021
74
56
55
alessandria
Visita sito
Bici
Olmo Zero 1
domandona, perchè se tento di comprare delle pastiglie compatibili campagnolo mi vengono date tutte senza molla? ne ho comprate alcune ed effettivamente la molla non c'è. ho tentato con altre idem. il problema è che io ho le molle campagnolo che non vanno bene per esempio con le pastiglie magura anche se le pastiglie sono compatibili
in effetti è strano; tra l'altro, una molla con l'utilizzo si snerva, non mi sembra il massimo vendere le pastiglie da sole spingendo l'utilizzatore a recuperare la molla campagnolo usata, sempre che sia compatibile.
Sinceramente per risparmiare 10 euro a coppia di pastiglie io non prendo nemmeno in considerazione acquistare le compatibili, si tratta tra l'altro di un elemento di sicurezza.
Pastiglie freno, dischi e pneumatici sono elementi sui quali non bisogna mai guardare al risparmio, dal mio punto di vista.
 

thornn

Gregario
16 Novembre 2020
608
422
italia
Visita sito
Bici
trek
in effetti è strano; tra l'altro, una molla con l'utilizzo si snerva, non mi sembra il massimo vendere le pastiglie da sole spingendo l'utilizzatore a recuperare la molla campagnolo usata, sempre che sia compatibile.
Sinceramente per risparmiare 10 euro a coppia di pastiglie io non prendo nemmeno in considerazione acquistare le compatibili, si tratta tra l'altro di un elemento di sicurezza.
Pastiglie freno, dischi e pneumatici sono elementi sui quali non bisogna mai guardare al risparmio, dal mio punto di vista.
ho scoperto il perché andando in negozio. sono pastiglie magura mt8 compatibili campagnolo. solo che il sistema magura non prevede la molla ma ha delle calamite. nella maggior parte dei siti non hanno le compatibili campy ma solo magura senza molla. per fortuna a furia di cercare le ho trovate
 

Masao1

Apprendista Velocista
10 Luglio 2018
1.579
977
37
Castle of the river
Visita sito
Bici
Specialized tarmac
Ma la molla serve solo per tenere le pastiglie a contatto con i pistoni, non serve a far rientrare i pistoni. Se fosse lasca gli dai un'allargata e via
in effetti è strano; tra l'altro, una molla con l'utilizzo si snerva, non mi sembra il massimo vendere le pastiglie da sole spingendo l'utilizzatore a recuperare la molla campagnolo usata, sempre che sia compatibile.
Sinceramente per risparmiare 10 euro a coppia di pastiglie io non prendo nemmeno in considerazione acquistare le compatibili, si tratta tra l'altro di un elemento di sicurezza.
Pastiglie freno, dischi e pneumatici sono elementi sui quali non bisogna mai guardare al risparmio, dal mio punto di vista.