Più secca di Sram ? (ammesso lo abbia mai provato )
Anch'io stupito dall'affermazione leve cambio che flettono sono di platica ?
si, la sensazione è quella (o carbonio superleggero)
Più secca di Sram ? (ammesso lo abbia mai provato )
Anch'io stupito dall'affermazione leve cambio che flettono sono di platica ?
Non ho capito se hanno una corsa troppo lunga o se proprio sono di materiale non abbastanza rigido, che si piegasi, la sensazione è quella (o carbonio superleggero)
Secondo me neo di questo gruppo è aver cambiato la posizione dei comandi Campagnolo e averli Shimanizzati in questo modo.
non ho resistito... sono andato immediatamente in garage.
A me piaceva tantissimo la posizione del tasto superiore del vecchio EPS, che era come il comando meccanico, però spinto a fine corsa. Premetto che non ho mai provato un campagnolo EPS, ma mi potevo immaginare la comodità avendo provato il meccanicoSecondo me neo di questo gruppo è aver cambiato la posizione dei comandi Campagnolo e averli Shimanizzati in questo modo.
Probabile siano stampate con tecnica tradizionale e materiale carico.
Probabile siano stampate con tecnica tradizionale e materiale carico.
A Guardar la Foto un dubbio che siano realizzate in additiva mi viene.
Ma tendo ad escluderlo..
provato questa estate su una Sarto di un Amico, ma una taglia piu grande della mia... Ci ho fatto un 40km... di saliscendi
Le leve sono forse la parte piu' controversa.. Sopra tutto da chi viene dal pollice indice...
Ma per il resto in quel breve giro, stesso responso nulla da invidiare a DA Freni probabilmente sono legio dia che di SH ceh Sram.
Resta estetica del Cambio Posteriore, modello Bandina PX 150 America Che si fa mal digerire...
Sembrerebbero di materiale plastico
Se vuoi che una tecnologia sia capita ed apprezzata dal pubblico, devi fare in modo che la gente possa acquistarla e provarla.Sul sito Campagnolo il Super Record EPS 12v, per intenderci, l'ultimo gruppo elettronico cablato, è tornato disponibile,
pur se solo per i dischi.
Certamente vederli uno accanto all'altro, la novità "rivoluzionaria" e il gruppo a filo "vetusto" che avrebbe dovuto essere sostituito, lascia un po' perplessi, l'impressione è che l'SR wireless abbia ancora bisogno di tempo per essere capito e accettato (se mai lo sarà).
E comunque lasciare l’opzione del cablato a prezzo umano sarebbe già un buon inizio.. chiamatelo chorus e vendetelo a prezzo ultegra..Se vuoi che una tecnologia sia capita ed apprezzata dal pubblico, devi fare in modo che la gente possa acquistarla e provarla.
Ad esempio, chiunque può comprare uno Sram Rival e così si crea il pubblico per il nuovo Red.
Siamo sicuri che, chi si è trovato bene con Durace e Red elettronici, sia disposto a passare a Super Record WLS "a scatola chiusa"?
I numeri, di fatto, dicono "NO".
e chi comprerebbe poi un sr wl???E comunque lasciare l’opzione del cablato a prezzo umano sarebbe già un buon inizio.. chiamatelo chorus e vendetelo a prezzo ultegra..
Un affezionato lo comprerebbe anche cablato.
In generale a chi piace (e se lo può permettere) comprare il top di gammae chi comprerebbe poi un sr wl???
Esattamente!E comunque lasciare l’opzione del cablato a prezzo umano sarebbe già un buon inizio.. chiamatelo chorus e vendetelo a prezzo ultegra..
Un affezionato lo comprerebbe anche cablato.
avresti due gruppi pressocchè uguali, almeno come peso, prestazioni e materiali, con l'unica differenza che il top di gamma è magari esteticamente più voluminoso e appunto wireless... troppo poco onestamente.In generale a chi piace (e se lo può permettere) comprare il top di gamma
Ma cosa ci fate con le bici voi ???avresti due gruppi pressocchè uguali, almeno come peso, prestazioni e materiali, con l'unica differenza che il top di gamma è magari esteticamente più voluminoso e appunto wireless... troppo poco onestamente.
a suo tempo per campy sognavo un futuro con un gruppo dal costo proibitivo (ininfluente per certi versi, anche 7000 8000 €, roba da sceicchi) ma di fatto quasi un prototipo, il top per peso e soluzioni avveniristiche (tipo già 13v o addirittura 14v), con soluzioni da ufficio brevetti. questo era per me il super record, qualcosa che gli altri competitor non potevano eguagliare. qualcosa che viaggiasse con 3 anni d'anticipo su tutti.
il record sarebbe dovuta essere la versione di produzione in serie della versione precedente (in questo caso 12v, wireless ecc), destinata a scontrarsi con red/dura ace
il chorus sarebbe dovuto essere invece la versione oem, di livello ultegra/force, ma anche meno, compatibile col record ma con materiali e costruzioni meno pregiate (il record con carbonio e titanio per esempio, e il chorus con estetica ovviamente simile ma in alluminio).