Ottimo!Ohhhhhhhhhh, finalmente una voce...per ora è solo una voce....ma sembra che a giorni (speriamo pochi) dovrebbe uscire la locandina.
Pare abbiano avuto qualche difficoltà con permessi ed autorizzazioni stradali (pioggie/frane/etc) ma sembra che ora sia tutto risolto.
...quasi quasi...ma sono molto "tirate" come gare o ci trovi di tutto?
Beh, ormai è il livello è alto dappertutto!
Ho visto che sei di Casorezzo.....hai corso 2 settimane fa alla gara del tuo paese?
No non faccio gare UDACE, qualche GF...ma molto indietro...per quello chiedevo!
Niente male! un millino di dislivello in 80 km!
Ma le categorie non sono indietro di un anno? almeno i cadetti non dovrebbero arrivare all'84?
devo decidere se scendere fino a riccione!
Molto interessante il percorso, tosto, sarà un bel weekend! Speriamo di non risentire delle ferie appena finite, sarà già tanto finirla temoSecondo me l'anno scorso non è stata durissima, direi paragonabile ad una udace di seconda serie abbastanza tranquilla, certamente il percorso aiutava.
Si 4 giri sono belli tosti su questo percorso, visti i molti premiati (10 per cat) potrebbe spezzarsi il gruppo e arrivare cmq piu o meno tutti al traguardo.
Niente male! un millino di dislivello in 80 km!
Ma le categorie non sono indietro di un anno? almeno i cadetti non dovrebbero arrivare all'84?
devo decidere se scendere fino a riccione!
ok.. io avevo guardato il track di blackpanter che sono 20km a giro... non sono 4 giri?Dai miei calcoli dovrebbero essere 60 km
Devi difendere la maglia quindi DEVI venire daidevo decidere se scendere fino a riccione!
Sul volantino dice 15km a giro.
Ma come si fa a vedere il percorso?....Su Track non l'ho visto e su Openrunner idem......
Black Panter..quest'anno ce ne andiamo via insieme sull'ultimo strappo all'ultimo giro..dobbiamo portare la ns banca sul podio dopo 2 anni che arriva al 4° posto... (l'anno scorso per demerito mio, ammetto!). Percorso perfetto per me! :)
Sul volantino dice 15km a giro.
Ma come si fa a vedere il percorso?....Su Track non l'ho visto e su Openrunner idem......