Oggi ho parlato con il responsabile nazionale.
Mi aveva chiamato per informarmi della data di quest'anno (e gli ho subito riferito che non sarò presente causa percorso piatto), però la telefonata è stato lo spunto per chiedergli qualcosa riguardo l'edizione 2013.
Beh, sembrerebbe (ma queste sono al momento solo ipotesi su cui poi ci sarà da lavorare) che la mia Banca, sfruttando l'effetto Mondiale di Firenze, possa organizzarlo proprio in quei giorni (la location sembra sia la Provincia di Lucca).
sapete l'ente che organizza?
perchè oggi ho perso la tessara acsi.. mi rimane solo quella udace..
UDACE
Comitato di Pavia
Sottocomitato Lomellino
Darra bike ho trovato la locandina, ci si può iscrivere anche il 21 a 35 euro, oggi ho pagato 29
Ecco qui
ma è aperta a tutti e assegna il titolo di bancari?
Come "riconoscono" i bancari?
No che non è aperta a tutti.
Non l'hanno scritto ma è sottointeso che è riservata alla categoria bancari ed assicurativi.
hai fatto bene... perchè per esempio i vari "campionati territoriali" non sono riservati ai componenti del territorio.. semplicemente si assegna la maglia al primo tra loro..Mi hanno detto che non l'hanno scritto perchè lo hanno ritenuto sottointeso; se è il Campionato Bancari ed Assicuritivi è logico che la gara è riservata a queste categorie.
Io gli ho suggerito di aggiungerlo nella locandina....a scanso di equivoci!!!!!
hai fatto bene... perchè per esempio i vari "campionati territoriali" non sono riservati ai componenti del territorio.. semplicemente si assegna la maglia al primo tra loro..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?