Ero assieme a voi.
Maglia bianco/rossiccia Caricentro, bici COOPER con adesivi giallo fluo (mi si doveva notare bene!)
Come vedrai dalla classifica 15° ass della batteria, 7° di cat. (ma sono convinto che se lo striscione era 50/100 m più avanti mi sarei piazzato meglio, dato che ero in rimonta)
PS: @
Black Panter: dato che vedo che frequenti il 3D China, ebbene, tutta la mia bici era Made in China (
ruote e telaio)
Io sono quello che sul Vico è scattato a 100 mt dalla vetta ed ha scollinato in testa con una decina di metri di vantaggio.
Confermo che quello che tirava il gruppo era uno fuori gara, ma era da un bel pezzo con noi. E con lui ce n'erano altri due: uno (maglia bianca) si è intrufolato a Monsummano Terme dopo la discesa di Vico, l'altro lo vedevo parlare spesso con quello che aveva il completino X-Bionic.
Il sig. Bionic, mentre tirava verso Lucca, ha sicuramente agevolato il rientro del nostro gruppo. Io sinceramente tra me e me ero un pò incavolato, perché pensavo a quello con la maglia arancione che aveva fatto una bella sparata e sicuramente si meritava di arrivare da solo all'arrivo.
Avrei voluto andare davanti e dirglielo di persona, ma la velocità era troppo alta in quel momento e non me lo consentiva e sono rimasto imbottigliato in mezzo al gruppone.
Per fortuna, mi sembra di aver capito, che Black Panter non ci ha rimesso il piazzamento di categoria.
Anzi, devo fargli i complimenti, perché dopo quella sparata ha avuto ancora energie per la volata.
Io francamente avevo avuto il sentore che era la ruota giusta ed ero convinto che prima o poi sarebbe partito e pensavo anche di battezzare la tua ruota. Però non ho colto l'attimo.
Magari un cambio avrei potuto darglielo e mi avrebbe accompagnato fino all'arrivo (poi l'avrei fatto arrivare davanti....)
[url]http://ciclismo.ficr.it/[/URL]