6' 16" Ho vinto
Anche la discesa delle vigne l'abbiamo fatta bene
7.26... sobh.....
6' 16" Ho vinto
la tritata della tua catena me la ricordo bene ti ero di fianco....
6' 16" Ho vinto
Non infilare il dito nella piaga...li ho perso tutto e poi con la rabbia mi sono bruciato come un fiammifero...
Per regolarmi te come sei andato?
io ho perso un pò nella parte finale del vico, ho provato a chiudere in discesa ma nulla da fare.
poi sono stato risucchiato dal traffico ....
ero con la maglia bianca e una canyon tutta nera.
la mia opionione è: presente.
qualche strappetto mi piacerebbe.
Per quanto riguarda Sant'Angelo si possono sfruttare le salite intorno a San Colombano Graffignana e verrebbe un bel giro volendo stile Freccia Vallone. Per quanto riguarda la pista di Vairano vi posso assicurare che la gara diventa dura, non c'è dislivello ma la pista per come è fatta è un circuito che da la possibilità di fughe. Una parte guidata e una parte su rettilineo, che quando tira vento diventa impegnativo perchè il circuito è completamente scoperto. L'asfalto è completamente liscio, non presenta buche, ma non fa scorrere la bici, per cui fare velocità vuol dire spingere a fondo. Il circuito comunque non è di 3 km ma può estendersi intorno ai 6,5/ 7 km a giro e la gara diventa piacevole perchè gli spettatori possono vederla in tutto il suo svolgimento. Tenete presente che nelle gare che abbiamo corso fino ad oggi potevano addirittura partire due categorie insieme senza il rischio che una corsa prendesse l'altra.
black concordo.
mi piacerebbe un percorso a circuito ma un po selettivo. se non si può va bene tutto ma stile gf in pochi non ha molto senso.
però ho sentito di critiche allo stato delle strade. io la mediofondo come è stata fatta a lucca non mi ha entusiasmato, oltretutto mi sono perso scollinando a 20 secondi dai primi.
il circuito mi semra un'opzione "sicura"