troppo figo gran foto rende l'deaBisogna averne tanta di fame per mangiarla tutta.
![]()
troppo figo gran foto rende l'deaBisogna averne tanta di fame per mangiarla tutta.
![]()
grazie vedo cosa riesco a fare..purtroppo hanno gia pagato la quota per l'albergo e mi mette tristezza...hotel le piramidi dentro un centro commerciale all'uscita di vicenza...questo e' posto al termine della discesa che si affronta all'ultimo giro dista 2 km dalla partenza:http://www.agriturismobarbagianni.it/
questo e' un po' piu' lontano circa 8 km:http://www.acquehotel.com/
qua' se magna da dio;Hotel Isetta 2 stelle Via Pederiva, 96 - Grancona tel 0444889521(sempre sul percorso).
Domanda! Perchè fare un campionato Italiano alle ore 09.30 del mattino?
Così non si da la possibilità a chi abita a due ore, due ore e mezza, da Sossano di arrivare!!! Cos'è l'albergo è compreso nell'iscrizione?:rosik::rosik::rosik::rosik::rosik:
in teoria con tutte,pero'il titolo e' asseganto ai tesserati udace.Con quale tessera si può correre???![]()
in teoria con tutte,pero'il titolo e' asseganto ai tesserati udace.
no è aperto solo UDACE..essendo un italiano mi pare giusto....gia che conioscete la zona...come questa salita di 1,5....su tracks4biker mi da un 5 % medio...quindi probabile arrivo di un folto gruppo...
Io ci sono, Lufrenk sei pronto !!!
Se riesco voglio andare a vedere la salita !!
grande marco ci sono si...pero sono gia gentleman...e quindi corriamo separati...niente fuga come a pontedera....noi pensiamo di arrivare per le 17 e 30 e andremo sicuramente anche noi a vedere la salita....
magari ci sentiamo come va!!!!tutto a posto? nel limite del possibile ovviamente:eek:
ciao , se riesco questa sett vado a vedere la salita.
A casa va tutto bene i bimbi stanno bene..vado poco in bici ma ci sono...
Dimenticavo...vecchiettooooo !!!!![]()
ciao,ragazzi...una cosa la posso sicuramente dire ...Marco c'è...sia con le gambe che con la testa...ho avuto occasione di "testarlo" e posso dire che il risultato è stato assolutamente positivo...ci si vede a Sossano ...saluti Giuseppe Chiarollaciao , se riesco questa sett vado a vedere la salita.
A casa va tutto bene i bimbi stanno bene..vado poco in bici ma ci sono...
infatti ha fatto 2°per chi ha ambizioni di portarsi a casa il tricolore, occhio a William Dazzani è in grande spolvero e viene su con una forte squadra a completa disposizione. Saluti, AP
mi sembra propri di nograzie 1000 ma gli dell'Arka neanche uno nei primi 5 ?