Campionato Italiano Veterani

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
questo e' posto al termine della discesa che si affronta all'ultimo giro dista 2 km dalla partenza:http://www.agriturismobarbagianni.it/
questo e' un po' piu' lontano circa 8 km:http://www.acquehotel.com/
qua' se magna da dio;Hotel Isetta 2 stelle Via Pederiva, 96 - Grancona tel 0444889521(sempre sul percorso).
grazie vedo cosa riesco a fare..purtroppo hanno gia pagato la quota per l'albergo e mi mette tristezza...hotel le piramidi dentro un centro commerciale all'uscita di vicenza...

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
no è aperto solo UDACE..essendo un italiano mi pare giusto....gia che conioscete la zona...come questa salita di 1,5....su tracks4biker mi da un 5 % medio...quindi probabile arrivo di un folto gruppo...

mah!!!;nonzo%va ben tanto son alla gf mercks!
comunque in merito alla salita,come gia' postato,e' questa:'
9125.gif
,e la durezza del percorso secondo me dipende da alcuni fattori:
1)quante volte e quando la si fa;al primo all'ultimo giro??
2)il vento;una volta terminata ci sono circa 2 km di falsopiano e precisamente questi http://maps.google.it/maps?f=d&sour...98051&sspn=0.016961,0.038581&ie=UTF8&t=h&z=15 che sono battuti sempre dal vento.Insomma come capirai secondo me fara' piu' selezione questo tratto,perche' chi ne avra' al termine della salita penso' che ci dara' delle belle pacche!!!

Ultima modifica:

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Io ci sono, Lufrenk sei pronto !!!
Se riesco voglio andare a vedere la salita !!

grande marco ci sono si...pero sono gia gentleman:cry:...e quindi corriamo separati...niente fuga come a pontedera....noi pensiamo di arrivare per le 17 e 30 e andremo sicuramente anche noi a vedere la salita....o-omagari ci sentiamo come va!!!!tutto a posto? nel limite del possibile ovviamente:eek:

Blax

Uisp World Champion
10 Maggio 2004
824
1
56
Argenta (Fe)
www.idearuote.it
grande marco ci sono si...pero sono gia gentleman:cry:...e quindi corriamo separati...niente fuga come a pontedera....noi pensiamo di arrivare per le 17 e 30 e andremo sicuramente anche noi a vedere la salita....o-omagari ci sentiamo come va!!!!tutto a posto? nel limite del possibile ovviamente:eek:

ciao , se riesco questa sett vado a vedere la salita.
A casa va tutto bene i bimbi stanno bene..vado poco in bici ma ci sono...

beppe66

Novellino
2 Maggio 2009
9
1
ferrara
Visita sito
:cassius:
ciao , se riesco questa sett vado a vedere la salita.
A casa va tutto bene i bimbi stanno bene..vado poco in bici ma ci sono...
ciao,ragazzi...una cosa la posso sicuramente dire ...Marco c'è...sia con le gambe che con la testa...ho avuto occasione di "testarlo" e posso dire che il risultato è stato assolutamente positivo...ci si vede a Sossano ...saluti Giuseppe Chiarolla

eddyjoy

Pedivella
8 Settembre 2009
342
9
Visita sito
Bici
battaglin c12,c13,campagnolo record 11v
2 arrivi solitari al camp. italiano veterani-gentlemen. non ricordo i nomi nei veterani ha vinto uno della autoberetta nei gentlemen il compagno del campione del mondo

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024