Campionato Italiano Veterani

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao allora nei veterani anticipa la volata Capitelli(non un pirla qualsiasi)che parte agli 800 metri e vince da vero finisseur su Dazzani e il mio amico Giovannini(uno che quando conta c'è sempre).......nei gentleman...gara abbastanza noiosa con un unico sussulto quando Cortesi(non un pirla qualsiasi) a meta dell'ultimo giro si invola e va a vincere da solo con un minuto sul gruppo...regolato...mi pare da Uberti su Bertoli...ma potrei sbagliarmi...personalmente(ho forato dopo 100 metri e sono rientrato grazie ad una ruota fornitami dalla signora Adamoli) penso che il percorso fosse troppo facile per un italiano....hanno vinto due corridori si sicuro e provato valore...anche perche il ilvello era da paura sia nei veterani che nei gentleman...pero io avrei fatto due giri corti e due giri lunghi...contento di aver visto i forumendoli Blax e Fac-fabri...dua amici e due brave persone come nel gruppo ahime ed ormai se ne vedono poche...ultima annotazione...c'è troppa gente che non sa andare in bici...:mrgreen:

argo

Pignone
26 Febbraio 2009
132
4
Visita sito
Ciao allora nei veterani anticipa la volata Capitelli(non un pirla qualsiasi)che parte agli 800 metri e vince da vero finisseur su Dazzani e il mio amico Giovannini(uno che quando conta c'è sempre).......nei gentleman...gara abbastanza noiosa con un unico sussulto quando Cortesi(non un pirla qualsiasi) a meta dell'ultimo giro si invola e va a vincere da solo con un minuto sul gruppo...regolato...mi pare da Uberti su Bertoli...ma potrei sbagliarmi...personalmente(ho forato dopo 100 metri e sono rientrato grazie ad una ruota fornitami dalla signora Adamoli) penso che il percorso fosse troppo facile per un italiano....hanno vinto due corridori si sicuro e provato valore...anche perche il ilvello era da paura sia nei veterani che nei gentleman...pero io avrei fatto due giri corti e due giri lunghi...contento di aver visto i forumendoli Blax e Fac-fabri...dua amici e due brave persone come nel gruppo ahime ed ormai se ne vedono poche...ultima annotazione...c'è troppa gente che non sa andare in bici...:mrgreen:
Capitelli era nei 4 che hanno scollinato con 10 secondi, su i primi inseguitori, in discesa sono rientrati Bottarelli e Moruzzi (arka), quest'ultimo pur essendo il più veloce non ha voluto collaborare e sono iniziati gli scatti, ad un tentativo di Bottarelli, rispondeva Vezzoli, e sul contropiede a circa 1,5 km dall'arrivo è partito Capitelli. Il gruppo inseguitore, circa 20 unità, viaggiava tra i 50 e i 100 mt senza accordo e rientrava all'ultimo km sui 5 fuggitivi, poiché tutti erano pronti a gettarsi sul primo che fosse partito, il gruppo è arrivato fermo all'imbocco dell'ultima curva, tutti hanno preferito giocarsi la volata per il secondo posto piuttosto che rischiare di favorire gli avversari diretti nella volata. Grande merito a Capitelli che ha comunque scollinato con i primi e ha saputo tenere il rientro del gruppo che gli è finito a 20-30 mt.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024