Ciao allora nei veterani anticipa la volata Capitelli(non un pirla qualsiasi)che parte agli 800 metri e vince da vero finisseur su Dazzani e il mio amico Giovannini(uno che quando conta c'è sempre).......nei gentleman...gara abbastanza noiosa con un unico sussulto quando Cortesi(non un pirla qualsiasi) a meta dell'ultimo giro si invola e va a vincere da solo con un minuto sul gruppo...regolato...mi pare da Uberti su Bertoli...ma potrei sbagliarmi...personalmente(ho forato dopo 100 metri e sono rientrato grazie ad una ruota fornitami dalla signora Adamoli) penso che il percorso fosse troppo facile per un italiano....hanno vinto due corridori si sicuro e provato valore...anche perche il ilvello era da paura sia nei veterani che nei gentleman...pero io avrei fatto due giri corti e due giri lunghi...contento di aver visto i forumendoli Blax e Fac-fabri...dua amici e due brave persone come nel gruppo ahime ed ormai se ne vedono poche...ultima annotazione...c'è troppa gente che non sa andare in bici...
Capitelli era nei 4 che hanno scollinato con 10 secondi, su i primi inseguitori, in discesa sono rientrati Bottarelli e Moruzzi (arka), quest'ultimo pur essendo il più veloce non ha voluto collaborare e sono iniziati gli scatti, ad un tentativo di Bottarelli, rispondeva Vezzoli, e sul contropiede a circa 1,5 km dall'arrivo è partito Capitelli. Il gruppo inseguitore, circa 20 unità, viaggiava tra i 50 e i 100 mt senza accordo e rientrava all'ultimo km sui 5 fuggitivi, poiché tutti erano pronti a gettarsi sul primo che fosse partito, il gruppo è arrivato fermo all'imbocco dell'ultima curva, tutti hanno preferito giocarsi la volata per il secondo posto piuttosto che rischiare di favorire gli avversari diretti nella volata. Grande merito a Capitelli che ha comunque scollinato con i primi e ha saputo tenere il rientro del gruppo che gli è finito a 20-30 mt.