Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MauryD

Pignone
25 Ottobre 2007
273
29
Modena
Visita sito
Bici
Supersix Evo di2
Ciao a tutti.....qualcuno di voi sa dirmi se il telaio della evo black inc (tutta nera) è acquistabile singolarmente???? grazie

Nel 2013 si ! Te la davano compresa di hollowgram s isl2 alla "modica" cifra di 4999 €. Per il 2014 non ho ancora visto il listino telai o-o
C13ARSNFS__/BLE
Frame '13 SuperSix EVO Nano BB30, incl. SI SL2 crank w/spiderring
48,50,52,54,56,58,60,63
BLE
4,999 €
 

tartaf4

Pedivella
6 Ottobre 2008
313
2
senigallia
Visita sito
chi sa che giunta mostrusa ti hanno chiesto per la did2 se ho capito bene che ti hanno proposto quella..[/QUOTE]
No a me hanno proposto solo il telaio replica team, anche perché io sono innamorato del red ed eventualmente aspettero se lo faranno loro.
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
93
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
chi sa che giunta mostrusa ti hanno chiesto per la did2 se ho capito bene che ti hanno proposto quella..
No a me hanno proposto solo il telaio replica team, anche perché io sono innamorato del red ed eventualmente aspettero se lo faranno loro.[/QUOTE]

ma loro lo fanno la replica con il red.. se la vuoi devi tu chiedegliela :P:mrgreen::-x
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... secondo voi una SuperSix Evo Nano Black Inc 2013 usata ma completa quanto vale ??? ..... e solo telaio ??? ..... garanzia da attivare naturalmente . ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... grazie per i consigli e le spiegazioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.