Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
quella a raggiera si,quella con cui è arrivata nun se pò vede....

È arrivata con pedivelle Hollowgram SI e corone FSA. Guarda che va benone anche quella. Ma lo sai quanto costa quella guarnitura?
Ad ogni modo non capisco il sens della freccia. Mi indichi il tubo orizzontale ma il cavo esce dietro, all'incrocio tra foderi, tubo orizzontale e tubo sella. È corretto?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.324
4.214
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
È arrivata con pedivelle Hollowgram SI e corone FSA. Guarda che va benone anche quella. Ma lo sai quanto costa quella guarnitura?
Ad ogni modo non capisco il sens della freccia. Mi indichi il tubo orizzontale ma il cavo esce dietro, all'incrocio tra foderi, tubo orizzontale e tubo sella. È corretto?
è arrivata con la guarnitura uguale alla tua,quanto costa?
preferisco la mia k-light,sarebbe ancora meglio la d.a. originale(Imho:mrgreen:)...


la bici dlla foto è quella mia(2012?),quella 2014 ha l'uscita del cavo dove ho posizionato la freccia......
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
è arrivata con la guarnitura uguale alla tua,quanto costa?
preferisco la mia k-light,sarebbe ancora meglio la d.a. originale(Imho:mrgreen:)...


la bici dlla foto è quella mia(2012?),quella 2014 ha l'uscita del cavo dove ho posizionato la freccia......

Posso soo dirti che con una di quelle ne compri 2 Durace.
Per il foro non ti so dire a sto punto. Domani verifico meglio le versioni 2014
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
voi scherzate ma una volta dal mio ciclista si è presentato un suo cliente con una Cervelo (credo R5) con ruote full carbon dicendo di sistemargli la leva sinistra del cambio/freno perché si era spostata, in quanto era caduto mentre tornava dal mercato con in mano il sacchetto della spesa.

no comment.
Perchè non mi hai mai visto quando vado a comprare le rose a mia Moglie con questa ahahahahahahaha o-oo-oo-o ..... lo giuro !!!
 

Allegati

  • 20130827_092734.jpg
    20130827_092734.jpg
    120,1 KB · Visite: 66

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao Ragazzi o-oo-o ..... secondo voi una SuperSix Evo Nano Black Inc 2013 usata ma completa quanto vale ??? ..... e solo telaio ??? ..... garanzia da attivare naturalmente . ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..... grazie per i consigli e le spiegazioni :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Accordo economico non raggiunto purtroppo per lui che non la vende tanto facilmente secondo me . Io avevo proposto un fifti-fifti. :-x:-x:-x
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.