trovato... be secondo me potevi offrire anche 6mila euro.. mi fidassi del prossimo la prenderei io .. ma preferisco prenderle nuove le bici chi sa se hanno rogne e se sono state trattate bene...
Gli affari se sono affari si fanno in due ...... altrimenti c' è chi vende e chi compra ..... non trovi ?trovato... be secondo me potevi offrire anche 6mila euro.. mi fidassi del prossimo la prenderei io .. ma preferisco prenderle nuove le bici chi sa se hanno rogne e se sono state trattate bene...
Spero di postare nel posto giusto.
Stamattina passavo di fronte ad un negozio di biciclette e in vetrina c'era la nuova Cannondale Synapse 2014.
L'allestimento esposto era con gruppo 105 completo, ruote non meglio identificate (mi pare di aver letto RD30 o RB30, non ricordo) e sistema frenante a disco.
La cosa che più mi ha colpito (oltre alla presenza dei freni a disco) è stato il prezzo: 1399 euro!
Ma come?
Tre anni fa volevo prenderla e il modello base con il 105 costava qualcosa come 2200 euro.
Adesso te la danno a meno di 1400 euro e ci mettono pure i freni a disco?
Sinceramente questo prezzo a me sembra strano ma se fosse vero può anche essere che sia la volta buona che mi prendo una Cannondale pure io.
eccolaFoto della nuova creatura?
Mi quoto da solo.
Sono passato in negozio e ho scoperto l'arcano.
La Synapse Disc costa si 1399 euro però è in alluminio, non in carbonio.
La versione in carbonio costa sempre 2000 e rotti euro.
Chissà perchè ma io ero convinto che la Synapse esistesse solo con il telaio in carbonio.
Infatti! Io sinceramente ero deciso ad ordinare proprio questa, ma poi mi è venuta la scimmia dell'elettronico... voi che dite?
è una scimmia, lo hai detto tu.
personalmente, se dovessi prendere un di2 (che ho sulla RB800), non prenderei l'ultegra
la differenza di prezzo è notevole, quasi il doppio (tra Evo con DA di2 ed Evo DA 9000 di cui sopra)
La differenza è esagerata!
Però a dire il vero tra Durace meccanico ed Ultegra elettronico "mi fa più voglia" il secondo...
Consigli esperti sono ben accetti!
molto bella, complimenti !
Non ho provato il nuovo ultegra 11v Di2, ma il 10v.
Rispetto al Dura Ace Di2 l'ho trovato un pochino meno deciso nella cambiata, forse avevo i guanti pesanti e non me lo sono goduto benissimo, ma sono rimasto molto più colpito dalla precisione del nuovo 9000 meccanico.
ti piace davvero?
c'ha sopra 3 tipi di verde,mah
infatti si levace quei 2 portaborraccia non se possono vede...
ti piace davvero?
c'ha sopra 3 tipi di verde,mah
il teleaio è una bomba. personalmente metteri componenti FSA verdi e nastro manubrio tutto nero, togliendo la "cosa" sottosella e abbassando la pipa. vedi cosa vien fuori
ma questa non è la versione TEAM con le Vision verdi , giusto ? cosa hai su , dura ace ?
non siete ttenti,detto ieri...è di mio suocero...infatti si levace quei 2 portaborraccia non se possono vede...
dozzinali e troppo appariscenti
non siete ttenti,detto ieri...è di mio suocero...
la mia è questa
la mia k-light come si rapporta alla hollowgram(che è bruttina),è molto peggio?foto troppo piccola
è una scimmia, lo hai detto tu.
personalmente, se dovessi prendere un di2 (che ho sulla RB800), non prenderei l'ultegra
la differenza di prezzo è notevole, quasi il doppio (tra Evo con DA di2 ed Evo DA 9000 di cui sopra)