Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baron

Novellino
4 Febbraio 2013
50
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10- Mtb Cann Fsi team
Se guardi qualche post indietro ho pubblicato una foto del mio caad al quale ho smontato il gruppo ultegra 6500 che avevo.
Come lo vedi in foto, quindi con guarnitura, portaborracce, garmin con relaivo sensore velocità/cadenza, pedali e ruote, sono sui 5,8kg.
Montandoci un dura ace dovrei stare sui 7,1 kg. Aggiungi 150/200 grammi per cavi, guaine e nastro ma rimane comunque sotto i 7,5 kg.

Cavolo! davvero bel peso io volevo cambiare le ruote ma non saprei cosa prendere . mica potresti far vedere foto?
 

ultras78

Apprendista Passista
20 Agosto 2012
892
35
Magenta
Visita sito
Bici
Non ti servono le ali...
Un consiglio da voi esperti; ho cambiato proprio ieri il mio Giant con un supersix hm del 2011 , scambio alla pari quindi senza metterci euro , l 'unico dubbio riguarda la guarnitura. Monta se nn erro una sram red marcata cannondale senza corone, consigliate di tenere questa guarnitura o sostituirla con la mia Fsa Slk light?
Grazieeo-o
 

Domenico 70

Pignone
16 Settembre 2013
110
2
Bari
Visita sito
Bici
Merida scultura 900 black
ragazzi sono appena stato da un rivenditore cannondiale e mi ha proposto la caad 10 2013 colore bianca e verde montata 105 bellissima a 1290 con i pedali..che dite conviene come prezzo?...adesso ho il dubbio anche sulla taglia tra 52 o 54 ?..ho il cavallo di 79 cm..che dite?..grazie a tutti!!
 

Domenico 70

Pignone
16 Settembre 2013
110
2
Bari
Visita sito
Bici
Merida scultura 900 black
ragazzi sono appena stato da un rivenditore cannondale e mi ha proposto la caad 10 2013 colore bianca e verde montata 105 bellissima a 1290 con i pedali..che dite conviene come prezzo?...adesso ho il dubbio anche sulla taglia tra 52 o 54 ?..ho il cavallo di 79 cm..che dite?..grazie a tutti!!
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.817
2.710
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
ragazzi sono appena stato da un rivenditore cannondale e mi ha proposto la caad 10 2013 colore bianca e verde montata 105 bellissima a 1290 con i pedali..che dite conviene come prezzo?...adesso ho il dubbio anche sulla taglia tra 52 o 54 ?..ho il cavallo di 79 cm..che dite?..grazie a tutti!!
sul prezzo non so dirti mi sembra cmq buono, invece per la misura mi perme dirti che è a te adirittura dovrebbe andarti bene un 50 !!!

io ho un cavallo di 81 ho preso una 52, ma il biomeccanico mi aveva consigliato una 52 , anche x un afttore estetico , x avere piu fuorisella.

Vai senza dubbio di 52
ma quanto sei alto 167 170 ?
 

Domenico 70

Pignone
16 Settembre 2013
110
2
Bari
Visita sito
Bici
Merida scultura 900 black
sul prezzo non so dirti mi sembra cmq buono, invece per la misura mi perme dirti che è a te adirittura dovrebbe andarti bene un 50 !!!

io ho un cavallo di 81 ho preso una 52, ma il biomeccanico mi aveva consigliato una 52 , anche x un afttore estetico , x avere piu fuorisella.

Vai senza dubbio di 52
ma quanto sei alto 167 170 ?

grazie!..sono alto 1.74
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.732
74
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
scusa ma che vuol dire + equilibrata ...o-o

Con una 56 sarei stato al limite con le misure. Avrei dovuto mettere un sacco di spessori sotto l'attacco manubrio e, quindi, esteticamente sarebbe venuta fuori una cosa meno gradevole.
Con la 58 ho meno fuorisella ma, nel complesso, credo di avere una bici più "equilibrata". Passami nuovamente questo termine :mrgreen:

Per spiegartelo in altro modo posso dirti che mi sembra più aggressiva e sicuramente meno forzata.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.