Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giannimola1

Novellino
28 Settembre 2010
83
6
Visita sito
Bici
pinarello prince, BMC Slr01 , ridley noah sl aero +
qualcuno ha delle notizie da darmi sulla synapse carbon, 105?? la preferirei alla BMC granfondo? ci vorrei fare un pensierino e poi montare i miei componenti, Campy SR, Corima Mcc, sella smp full carbon, pedali time ulteam TI, per portare il peso in giù anche se nn so dove arriverei!, si accettano ragguagli!, giannimola1
 

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.732
74
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
A si io vengo da mtb cannondale flash mai usata bdc spero di divertirmi e che sia utile per allenamenti invernali per aumentare performance

Con me ha funzionato alla grande. I lavori specifici che riesci a fare su strada non li fai in mtb. Evita solo l'errore di abbandonare troppo la mtb. Perdere la mano e il colpo d'occhio è molto poco piacevole.

Scusate per l'OT:eek:
 

Baron

Novellino
4 Febbraio 2013
50
0
Bologna
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10- Mtb Cann Fsi team
Con me ha funzionato alla grande. I lavori specifici che riesci a fare su strada non li fai in mtb. Evita solo l'errore di abbandonare troppo la mtb. Perdere la mano e il colpo d'occhio è molto poco piacevole.

Scusate per l'OT:eek:

Beh hai ragione, per la tecnica e tutto , cercherò di usare bdc durante settimana uscite o alla peggio rulli e la domenica fare tecnica con mtb , però se c'è trpp fango direi bdc.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.