Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bacarozzo

Apprendista Velocista
25 Agosto 2005
1.708
62
tra Umbria e Toscana
Visita sito
Bici
Cannondale Caad10
Salve a tutti,
ho acquistato da poco la Caad 10 Ultegra Black Matt 2014 e mi trovo contentissimo, ogni giorno che mi alleno riesco a vedere sensibili miglioramenti, essendo stato fermo un mese.

Ma col tempo che c'è le strade sono sempre un po' bagnate e il telaio si sporca che è una bellezza. Vorrei sapere che accortenze e/o prodotti usare per la pulizia del telaio che ha questa vernice nero opaco, o meglio satinato, (che dà l'effetto ruvido al tatto).

I Love C'dale



Niente di particolare. Bagnala e poi passa una spugna. Se è proprio sporca al massimo usa un po' di sapone per piatti.
 

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
Ciao a tutti,
come da un mio messaggio sul thread "Carbonio" vorrei cambiare bici e tra le possibili scelte ci sarebbe anche la S6 Evo. La bici mi piace molto, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha le foto di questa http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/31361/s/supersix-evo-hi-mod-2-dura-ace/category/916/
mi sarebbe piaciuta sicuramente più se aveva le scritte bianche sullo sfondo scuro cmq vediamo un po' se riesco a vederne una dal vivo o in foto che non sia del catalogo ufficiale. Grazie
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
Ciao a tutti,
come da un mio messaggio sul thread "Carbonio" vorrei cambiare bici e tra le possibili scelte ci sarebbe anche la S6 Evo. La bici mi piace molto, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha le foto di questa http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/31361/s/supersix-evo-hi-mod-2-dura-ace/category/916/
mi sarebbe piaciuta sicuramente più se aveva le scritte bianche sullo sfondo scuro cmq vediamo un po' se riesco a vederne una dal vivo o in foto che non sia del catalogo ufficiale. Grazie

Molto più bella dal vivo che in foto. Garantisco al 100%
 

teodur

Novellino
24 Maggio 2011
72
4
Montebelluna
Visita sito
Bici
Appiedato...
Ciao a tutti,
come da un mio messaggio sul thread "Carbonio" vorrei cambiare bici e tra le possibili scelte ci sarebbe anche la S6 Evo. La bici mi piace molto, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha le foto di questa [URL]http://www.cannondale.com/ita/catalog/product/view/id/31361/s/supersix-evo-hi-mod-2-dura-ace/category/916/[/URL]
mi sarebbe piaciuta sicuramente più se aveva le scritte bianche sullo sfondo scuro cmq vediamo un po' se riesco a vederne una dal vivo o in foto che non sia del catalogo ufficiale. Grazie

Anche vorrei vederla dal vivo... mi sono stra pentito di non essere andato a Padova!

Comunque se il colore di fondo è come questo, fa paura...

Questa dal vivo l'ho vista...:sbavon:
 

Allegati

  • Evo red.jpg
    Evo red.jpg
    47,3 KB · Visite: 115

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
Anche vorrei vederla dal vivo... mi sono stra pentito di non essere andato a Padova!

Comunque se il colore di fondo è come questo, fa paura...

Questa dal vivo l'ho vista...:sbavon:

Si anch'io ho la sensazione di aver sbagliato a non andare a Padova, perchè nei vari negozi Cannondale della mia zona hanno tutti il colore Team replica, che è bello ad esclusione del verde un po' sbiadito. Se fosse stato tutto bianco e nero sarebbe perfetto
 

owen

Pignone
12 Settembre 2013
186
3
Salerno
Visita sito
Bici
Cannondale Caad 10 Ultegra
Ragazzi, siccome dopo una settimana la mia nuova bici mi sembra troppo corta, il mio rivenditore potrebbe sostituirmi l'attacco manubrio dando in permuta il "vecchio", insomma senza pagarlo?!
Premetto che l'attacco manubrio vecchio non ha neppure un graffio.

Nel caso dovessi comprarlo quale attacco manubrio scegliere tra C1, C2 o C3 per la mia nuova Caad?
 
Ultima modifica:

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
A Padova allo stand C'dale non c'era nulla di che. Ad esempio per trovare una bici montata Ultegra11 son dovuto andare dalla "concorrenza". Oltretutto nemmeno accessori tipo portaborracce o altro erano in esposizione. Una vera tragedia....:cry:
Quindi quello che interessava a me non c'era. Se non ricordo male non c'era neppure il colore team 2014, anzi son sicuro che non c'era.
Apro una parentesi: abbiamo più volte detto che quest'anno alcuni colori a catalogo sono a dir poco lassativi e che la fantasia dei designer negli states è lacunosa. Devo dire anche che i responsabili del book 2014 non hanno fatto niente per rendere migliori le immagini che ritroviamo anche nel sito.
Beh, dal vivo le cose cambiano davvero di molto. Ste bici bisogna vederle in 3D (dal vivo dunque) per apprezzarne le colorazioni. Poi che non piacciano a tutti, beh, è normale.... o-o
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.481
273
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Ragazzi, siccome dopo una settimana la mia nuova bici mi sembra troppo corta, il mio rivenditore potrebbe sostituirmi l'attacco manubrio dando in permuta il "vecchio", insomma senza pagarlo?!
Premetto che l'attacco manubrio vecchio non ha neppure un graffio.

Nel caso dovessi comprarlo quale attacco manubrio scegliere tra C1, C2 o C3 per la mia nuova Caad?

nessuno dei 3.. monta un qualunque attacco manubrio da 31,8 lungo quanto credi e del colore che più ti piace.
 

hoopes

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2011
2.484
30
Valcava
Visita sito
Bici
Merlin
Apro una parentesi: abbiamo più volte detto che quest'anno alcuni colori a catalogo sono a dir poco lassativi e che la fantasia dei designer negli states è lacunosa. Devo dire anche che i responsabili del book 2014 non hanno fatto niente per rendere migliori le immagini che ritroviamo anche nel sito.
Beh, dal vivo le cose cambiano davvero di molto. Ste bici bisogna vederle in 3D (dal vivo dunque) per apprezzarne le colorazioni. Poi che non piacciano a tutti, beh, è normale.... o-o

confermo. ho visto dal vivo la evo sramred22 bianca,azzurra e rossa. spettacolo puro ! :-x
 

ciccino

Novellino
31 Marzo 2009
66
0
Visita sito
Bici
Cannondale S6 EVO DA
Ragazzi quanto sconto fanno più o meno sulla evo?
Grazie a tutti.

A me per una S6 EVO DA mi ha fatto (o meglio proposto perchè ancora sono in trattativa) il 10% e poi venendo 29 € sopra alla cifra tonda ha tolto anche quelli. Cmq 10% presentandomi con l'usato da rendere. Senza usato non l'ho chiesto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.