Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
si questa è il TOP ....dell umane....nel senso che poi ci sarebbe il topo dei top che sarebbe l'unica con tecnologia nanotech telaio da 600 gr....vabbeh cmq quello è il top del 2013 a parte i colori che non mi piacciono le altre sempre al top ci sono con colori team e nero e rossa matte

quella di cui parli é la evo hi-mod 2 che montano con il durace giusto?
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
143
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
per me no... la Synapse 2014 è una bici stratosferica. ho un amico che la pedala e ci si trova da dio ...

se poi facessero uscire la versione disc che si è vista all'Eurobike .... :ola:

a me poi, che ho avuto la Super Six Di2, la Evo non è mai piaciuta ...

a dire il vero, io adoro la System Six.
 
Ultima modifica:

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
si questa è il TOP ....dell umane....nel senso che poi ci sarebbe il topo dei top che sarebbe l'unica con tecnologia nanotech telaio da 600 gr....vabbeh cmq quello è il top del 2013 a parte i colori che non mi piacciono le altre sempre al top ci sono con colori team e nero e rossa matte

Grazie...ci faccio un pensierino allora....chiaramente i 1500 eurozzi che chiede sono un po' tantini.....vedremo se riesco a trattare. Grazie mille!!o-o
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
ecco una sua foto

pedivelle SISL2
OPI spiderrring
11 v meccanico
Rsys
io la prenderei ma aspetto ancora un annetto...gli assestamenti in modelli cosi nuovi(sia come disegno che come tecnologia) occorre asppetare un po..cero che chi ci ha pedalato sopra ne dice un gran bene...in primis sagan,sulle cui caratteristiche è stata disegnata
 

Shark1825

Novellino
21 Maggio 2013
41
0
Milano
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, MTB GT Force PRO
ragazzi finalmente sono riuscito a provarla o-o ieri ho fatto milano/pavia, circa 80km con la mia prima bdc, veramente un bel pedalare!

dopo un po' di ore in officina a rimettere a nuovo la bici ecco come si presente ;-)

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.