Cannondale forum (parte 4)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
La lunghezza è indipendente dal telaio, in genere sono 172,5 mm, ma potresti trovare anche una moltiplica dotata di pedivelle da 175. per un 52, a meno che non hai un cavallo spropositato, trovi le prime!

ottimo, mi servono proprio da 172,5!
Il mio dubbio era che sulle taglie più piccole fossero da 170

Informati bene perché secondo me ti arrivano da 170. Comunque il tuo sivende te le deve cambiare senza spese aggiuntive nel caso in cui tu abbia esigenze particolari. Facci sapere o-o

sulla misura 52 le pedivelle sono da 170.Te lo confermo perche sulla mia supersix evo sono da 170 ed ho dovuto alzare la sella.

Allora alzo le mani, non lo sapevo!
mezzora sui ceci......
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.320
4.211
53
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Ciao a tutti guardando il catalogo 2014 mi sono reso conto che di Evo esistono anche non HM....
Volendo andare di alto modulo il modello più economico qual'è?
quello con il dura a ce alla cifra di 4700 palanche....

Ragazzi mi spiegate una cosa....nel catalogo 2013 le Evo sono tutte hm o solo quelle col telaio Ballistec?
mah ;nonzo%
comnque quella sotto i 4000 quella col red, team replica era modulo normale.........
h.m. è na bella spesa,aspetta che qualcuno se la toglie.... [MENTION=6637]o.simo[/MENTION] qualche tempo fà disse di volerla vendere o sbaglio?
 
Ultima modifica:

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
quello con il dura a ce alla cifra di 4700 palanche....

mah ;nonzo%
comnque quella sotto i 4000 quella col red, team replica era modulo normale.........
h.m. è na bella spesa,aspetta che qualcuno se la toglie.... [MENTION=6637]o.simo[/MENTION] qualche tempo fà disse di volerla vendere o sbaglio?

Ho chiamato il mio negoziante di fiducia e di 2013 neanche 1 più.....meno male che c'è crisi :asd:
 

Farrar

Apprendista Passista
26 Maggio 2012
963
56
Torino
Visita sito
Bici
Troppe, ma forse ho ancora spazio per una ...
Con la crisi le aziende producono di meno , quindi a parità di vendite ......i prodotti finiscono prima.
Trek l'anno scorso in quest'epoca quindi ad inizio stagione aveva già esaurito le nuove bdc per l'Europa .
 

nasone111

Pedivella
28 Gennaio 2013
411
71
Pisa
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma 65.1 think2
Ciao, ragazzi, ho bisogno di una mano da parte vostra Cannondaleisti esperti.
Ho visto un telaio da un si vende di zona, lui mi ha detto che ha 3 mesi di vita e viene venduto per uno sbaglio di taglia. Non riesco a capire se è un HM o una supersix evo SM. Il si vende dice che è il top di gamma e per questo lo propone ad un przzo stratosferico (almeno secondo i miei pensieri). Ci potrei anche fare un pensierino, ma, come lo riconosco se è veramente un TOP di Gamma????????????????
Ho provato a vedere sul sito ufficiale se trovavo i colori de telaio tra gli HM ma non mi sembra, eppure il modello dovrebbe essere di giugno, e cmq un 2013...mi appello a voi, please;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
 

alexdelli

Apprendista Scalatore
24 Giugno 2006
2.266
69
Treviso
www.alexdelli.it
Bici
Canyon CF SL
Ciao, ragazzi, ho bisogno di una mano da parte vostra Cannondaleisti esperti.
Ho visto un telaio da un si vende di zona, lui mi ha detto che ha 3 mesi di vita e viene venduto per uno sbaglio di taglia. Non riesco a capire se è un HM o una supersix evo SM. Il si vende dice che è il top di gamma e per questo lo propone ad un przzo stratosferico (almeno secondo i miei pensieri). Ci potrei anche fare un pensierino, ma, come lo riconosco se è veramente un TOP di Gamma????????????????
Ho provato a vedere sul sito ufficiale se trovavo i colori de telaio tra gli HM ma non mi sembra, eppure il modello dovrebbe essere di giugno, e cmq un 2013...mi appello a voi, please;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Dovrebbe essere scritto hm sul telaio e forcella.... Poi non so se è ancora così
 

ciclos

Pignone
15 Dicembre 2009
299
6
Visita sito
Bici
cervelo r5
Ciao, ragazzi, ho bisogno di una mano da parte vostra Cannondaleisti esperti.
Ho visto un telaio da un si vende di zona, lui mi ha detto che ha 3 mesi di vita e viene venduto per uno sbaglio di taglia. Non riesco a capire se è un HM o una supersix evo SM. Il si vende dice che è il top di gamma e per questo lo propone ad un przzo stratosferico (almeno secondo i miei pensieri). Ci potrei anche fare un pensierino, ma, come lo riconosco se è veramente un TOP di Gamma????????????????
Ho provato a vedere sul sito ufficiale se trovavo i colori de telaio tra gli HM ma non mi sembra, eppure il modello dovrebbe essere di giugno, e cmq un 2013...mi appello a voi, please;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%
che colore è?
 

Frank Guzzi

Novellino
23 Ottobre 2013
55
0
Torino
Visita sito
Bici
cannondale supersix evo hm
Ciao, ragazzi, ho bisogno di una mano da parte vostra Cannondaleisti esperti.
Ho visto un telaio da un si vende di zona, lui mi ha detto che ha 3 mesi di vita e viene venduto per uno sbaglio di taglia. Non riesco a capire se è un HM o una supersix evo SM. Il si vende dice che è il top di gamma e per questo lo propone ad un przzo stratosferico (almeno secondo i miei pensieri). Ci potrei anche fare un pensierino, ma, come lo riconosco se è veramente un TOP di Gamma????????????????
Ho provato a vedere sul sito ufficiale se trovavo i colori de telaio tra gli HM ma non mi sembra, eppure il modello dovrebbe essere di giugno, e cmq un 2013...mi appello a voi, please;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Sui supersix il simbolo hm era sulla forcella e sopra al freno posteriore, sull'evo e all'interno nella parte posteriore all'incrocio con i forcellini
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.814
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
eccola trovata...la foto dice HM.... ma nel listino non ne ho trovato traccia di questi colori

si questa è il TOP ....dell umane....nel senso che poi ci sarebbe il topo dei top che sarebbe l'unica con tecnologia nanotech telaio da 600 gr....vabbeh cmq quello è il top del 2013 a parte i colori che non mi piacciono le altre sempre al top ci sono con colori team e nero e rossa matte
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.