Posso gentilmente chiederti che misura è.Vedi l'allegato 485486
ma volendo fare un aggiornamento con ruote carbon ne scrause ne troppo costose, cosa consigliereste? e relativi pneumatici da montare di quale misura? da 30 si viaggia bene, senza sentire troppo le buche?
54Posso gentilmente chiederti che misura è.
Grazie.
Sembrano delle pedivelle fichissime.167.5 tanto perche va di moda la pedivella corta :D
Versione con asse DUB. E' una guarnitura molto leggera, tutto l'assembly pesa meno della mia precendente SISL2 (510gr totale contro 530gr). cambiata molto buona con le corone DA (e l'adattatore specifico, non incluso...) la finitura è ok ma niente di esoterico - a livello di una sram red. forse direi non rigidissima come la SISL2 (ma quello era pure un telaio PF30...) ma non mi lamento. come sempre per le cose made in china o nuove sul mercato, vedremo sul medio lungo termine se vale i soldi spesi. al momento sembra tutto solido e ben accoppiato col movimento centrale BSA bbinfinite
Io ho le mavic srl montate 28 tubeless e mi ci trovo beneVedi l'allegato 485486
ma volendo fare un aggiornamento con ruote carbon ne scrause ne troppo costose, cosa consigliereste? e relativi pneumatici da montare di quale misura? da 30 si viaggia bene, senza sentire troppo le buche?
Puoi montarci la camera anche se ha poco sensono tubeless
Light Bicycle AR565Le ruote cosa sono?