Mi piace.. bella colorata

Curiosità.. che inclinazione ha il cannotto sterzo ?
Mi piace.. bella colorata
Nel senso che.. con la Factor hai minor controllo ?@golias io ho un 56; è 73°
poi ho aggiunto in garage un Factor ostro vam 2 sempre in taglia 56, ed è 73.3° e si sentono tutti
Ma la Cannodale o la Ostro ?no, è solo più nervosa e diretta
Hai ragione.. chiedo scusa anch'io nella fretta mi sono confuso, minore è l'angolo piantone e maggiore è l'inclinazione forcella (come sempre da considerare Rake e trail conseguenti)ho come la sensazione che invece sia esattamente l'opposto, trovo SSix più pigro, e di conseguenza più confortevole davanti.
Già fatto con una Cube versione Cross.P.S: immagino che le tue richieste siano date dal cercare un telaio con caratteristiche per te ben definite.
Ciao
E' una 54, per cui 71.2 come tutte le supersix dal 2020 - per quella storia del trail a 58mm costante in tutte le taglie.Mi piace.. bella colorata
Curiosità.. che inclinazione ha il cannotto sterzo ?
Pedivelle Elilee x310 con corone Dura Ace!bel ferro!
guarnitura Dura Ace e pedivelle?
GraziePedivelle Elilee x310 con corone Dura Ace!
Hai alleggerito un 200 grammi con le pedivelle Elilee... Come le reputi...?Pedivelle Elilee x310 con corone Dura Ace!
167.5 tanto perche va di moda la pedivella corta :DGrazie
170mm?
come ti trovi con questo brand? Se ti va racconta
Urka la mia taglia! Senti un po'...e dove dorme di notte questo gioiellino?E' una 54, per cui 71.2 come tutte le supersix dal 2020 - per quella storia del trail a 58mm costante in tutte le taglie.
la misura della piega la puoi scegliere in base alle tue esigenze non in base alla tg del telaioBuonasera a tutti,
non riesco a trovare le dimensioni del manubrio SystemBar che vengono conegnate di serie rispetto al telaio ordinato.
Ho cercato sul Forum, sul sito Cannondale e online ma non riesco a trovare niente...
Più nel particolare avrei bisogno delle varianti montate sulle taglie 56 e 58
Grazie a chi mi potrà dare qualche dato.
Saluti AdT
Grazie della risposta, questo lo sapevo anche io, ho anche trovato la pagina che hai linkato.la misura della piega la puoi scegliere in base alle tue esigenze non in base alla tg del telaio
se trovi una bici della tua tg con misura del Momo non giusta x te stai tranquillo che il negoziante te lo cambiaGrazie della risposta, questo lo sapevo anche io, ho anche trovato la pagina che hai linkato.
Io volevo sapere rispetto alle taglie di telaio cosa monta Cannondale di serie (avendo visto una bici in pronta consegna) quindi senza possibilità di scelta…
se trovi una bici della tua tg con misura del Momo non giusta x te stai tranquillo che il negoziante te lo cambia