Cannondale forum (parte 6)

fludvisual

Gregario
6 Agosto 2020
537
484
Toscana
Visita sito
Bici
strada e gravel
@golias perdonami avevo gente in ufficio, ho scritto frettolosamente.
Factor è più nervosa e diretta, considera che Factor è anche più "corta" parlando di interasse rispetto al SSix

Chi preferisco? non lo so.
Non sono una professionista o esperto del settore :-)xxxx, ho come la sensazione che invece sia esattamente l'opposto, trovo SSix più pigro, e di conseguenza più confortevole davanti.

P.S: immagino che le tue richieste siano date dal cercare un telaio con caratteristiche per te ben definite.
Ciao

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
31.609
23.635
.
Visita sito
Bici
mia
ho come la sensazione che invece sia esattamente l'opposto, trovo SSix più pigro, e di conseguenza più confortevole davanti.
Hai ragione.. chiedo scusa anch'io nella fretta mi sono confuso, minore è l'angolo piantone e maggiore è l'inclinazione forcella (come sempre da considerare Rake e trail conseguenti)
Quindi si è esatto ciò che dici la Six sarà leggermente più lenta in inserimento ma anche più stabile.
P.S: immagino che le tue richieste siano date dal cercare un telaio con caratteristiche per te ben definite.
Ciao
Già fatto con una Cube versione Cross.

• Mi piace
Reactions: fludvisual

mugnaio

Pignone
22 Settembre 2009
217
220
Roma
Visita sito
Grazie
170mm?

come ti trovi con questo brand? Se ti va racconta
167.5 tanto perche va di moda la pedivella corta :D

Versione con asse DUB. E' una guarnitura molto leggera, tutto l'assembly pesa meno della mia precendente SISL2 (510gr totale contro 530gr). cambiata molto buona con le corone DA (e l'adattatore specifico, non incluso...) la finitura è ok ma niente di esoterico - a livello di una sram red. forse direi non rigidissima come la SISL2 (ma quello era pure un telaio PF30...) ma non mi lamento. come sempre per le cose made in china o nuove sul mercato, vedremo sul medio lungo termine se vale i soldi spesi. al momento sembra tutto solido e ben accoppiato col movimento centrale BSA bbinfinite

20 Dicembre 2009
145
53
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
Buonasera a tutti,
non riesco a trovare le dimensioni del manubrio SystemBar che vengono conegnate di serie rispetto al telaio ordinato.
Ho cercato sul Forum, sul sito Cannondale e online ma non riesco a trovare niente...
Più nel particolare avrei bisogno delle varianti montate sulle taglie 56 e 58
Grazie a chi mi potrà dare qualche dato.

Saluti AdT

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.917
5.561
59
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Buonasera a tutti,
non riesco a trovare le dimensioni del manubrio SystemBar che vengono conegnate di serie rispetto al telaio ordinato.
Ho cercato sul Forum, sul sito Cannondale e online ma non riesco a trovare niente...
Più nel particolare avrei bisogno delle varianti montate sulle taglie 56 e 58
Grazie a chi mi potrà dare qualche dato.

Saluti AdT
la misura della piega la puoi scegliere in base alle tue esigenze non in base alla tg del telaio

• Mi piace
Reactions: aquila di toledo
20 Dicembre 2009
145
53
Italia
Visita sito
Bici
Alcune
la misura della piega la puoi scegliere in base alle tue esigenze non in base alla tg del telaio
Grazie della risposta, questo lo sapevo anche io, ho anche trovato la pagina che hai linkato.
Io volevo sapere rispetto alle taglie di telaio cosa monta Cannondale di serie (avendo visto una bici in pronta consegna) quindi senza possibilità di scelta…

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.917
5.561
59
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Grazie della risposta, questo lo sapevo anche io, ho anche trovato la pagina che hai linkato.
Io volevo sapere rispetto alle taglie di telaio cosa monta Cannondale di serie (avendo visto una bici in pronta consegna) quindi senza possibilità di scelta…
se trovi una bici della tua tg con misura del Momo non giusta x te stai tranquillo che il negoziante te lo cambia

• Haha
Reactions: aquila di toledo

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
398
64
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
WhatsApp Image 2025-04-05 at 19.14.20.jpeg
ma volendo fare un aggiornamento con ruote carbon ne scrause ne troppo costose, cosa consigliereste? e relativi pneumatici da montare di quale misura? da 30 si viaggia bene, senza sentire troppo le buche?

Rispondi scrivendo qui...