La mia Aethos in assetto di marcia completa di pedali assioma duo speed 25 con tubeless da 30 kg 6.69 con le ultimate e tubeless da 28 penso un 100 gr in meno
no sie la tarmac 54 allestita normale sta a 7.1/7.2, ripeto normale, la mia Venge sta a 7.4 e se metto Roval clx 32 sta a 7.150gr ed ho leve ultegra e manubrio areo della vision.appunto azienda specifica pesa 350... insomma mi fa strano che una "normalissima" bici alla stregua di bmc trek specy...le altre stanno sui 7.5kg questa..."magicamente" è arrivata a 6.8 ? ripeto bohhh sara complimentoni...
Esteticamente parlando direi piega integrata senza ombra di dubbio....la piega Vision della versione Conceal (attacco + piega) proprio non mi piace.Perfette x me
sono solo indeciso se piega integrata o no…
Infatti al limite prenderei solo lo stem e altra piega…Esteticamente parlando direi piega integrata senza ombra di dubbio....la piega Vision della versione Conceal (attacco + piega) proprio non mi piace.
Esteticamente integrata tutta la vita...Perfette x me
sono solo indeciso se piega integrata o no…
Io non ho mai avuto il Six ma ho avuto Praticamente tutta la gamma cannondale a partire dal caad 7 fino al system six al six 13 e supersix ed evo eil 25 ci è sempre stato tranquillamenteScusate la domanda,ho montato copertone Continental Grand sport race da 25 su cannondale six,ma vedo che lo spazio tra forcella e copertone è pochissimo.
Sapete dirmi sulla six fino a che misura può montare? Grazie
Hanno eliminato anche i poveri, 15 mila euro di listino , cioè ho visto il listino moto Ducati ( una delle più costose ) la Monster nuova costa 3 mila euro in menoPraticamente con questo slogan ci stanno dicendo che non è una bici per ciclisti amatoriali
Vedi l'allegato 391327
no, stanno ammettendo che non ci hanno ancora trovato,Praticamente con questo slogan ci stanno dicendo che non è una bici per ciclisti amatoriali
Vedi l'allegato 391327
Occhio che arriva qualcuno a fare il discorso tecnologi-progettazione/bene emozionale e di lusso.Hanno eliminato anche i poveri, 15 mila euro di listino , cioè ho visto il listino moto Ducati ( una delle più costose ) la Monster nuova costa 3 mila euro in meno
Praticamente con questo slogan ci stanno dicendo che non è una bici per ciclisti amatoriali
Vedi l'allegato 391327
Concordo.Occhio che arriva qualcuno a fare il discorso tecnologi-progettazione/bene emozionale e di lusso.
Sinceramente, per quanto ami il marchio, ritengo che le bici a certi prezzi siano una inc*lata pazzesca.
Ricordo di aver preso la mia prima bici da corsa in età adulta.
Prima stavo studiando ed ho cominciato al lavorare tardi rispetto alla media.
Non volevo chiedere a casa i soldi di una bici da corsa perchè se poi non l'avessi usata non volevo che nessuno mi dicesse nulla.
E anche perchè giocavo a calcio e mi divertivo molto e quindi non avrei avuto tempo tra allenamenti e partite.
Bene, cominciato a guadagnare mi sono comprato la bici che ho voluto io.
"Ovviamente" un top di gamma nonostante fosse la prima bici perchè sentivo di meritarmela (avevo aspettato lungo e me l'ero guadagnata) e perchè ipotizzavo un grande futuro ciclistico.
Perchè racconto questo? Perchè ho potuto permettermela senza mettere in preventivo cifre assurde.
Me sembra di averla pagata € 5.000 che al netto dell'inflazione (molto bassa negli ultimi anni ad eccezione dei recentissimi) non sono certo 15.000.
In pratica 5.000 dell'epoca erano alla portata di molti mentre 15.000 sono alla portata di pochi.
E non mi riferisco al valore nominale ma alla disponibilità di "uscire" tutti quei soldi per una bici che va esattamente uguale ad una che costava 5.000 euro.
Quella che è cambiata è a mia esperienza in bici e la mia età che ha "peggiorato" le "prestazioni".
Praticamente con questo slogan ci stanno dicendo che non è una bici per ciclisti amatoriali
Vedi l'allegato 391327
Quale modello?Scusate la domanda,ho montato copertone Continental Grand sport race da 25 su cannondale six,ma vedo che lo spazio tra forcella e copertone è pochissimo.
Sapete dirmi sulla six fino a che misura può montare? Grazie
Si continua a guardare quella top perchè le cose belle ed esclusive piacciono a tutti.Concordo.
Però voglio anche chiedere... Se per un amatore quella da 15000€ tanto alla fine va come quella da 5000€, perché si continua a prendere come riferimento quella top?
A me la bici piace, se prendo magari la carbon cosa mi cambia? Di sicuro non guardo quella da 15k, purtroppo il momento storico che viviamo è questo e non solo per la bici.
Tanto è chiaro che dopo una speculazione come quella degli ultimi anni nessuno calerà i listini su bici di alta gamma. Anzi mi pare che la soluzione sia tagliare i costi (manodopera) e non calare il listino...
Sul discorso moto cmq il monster è veramente l'entry level quindi andrebbe preso come esempio la Panigale V4 e si parla di 24k...ma anche solo per dire una jap 1000 cc si parla ad oggi di 17/18 k per dire.
C’è l’articolo che specifica tutti i pesi, 915gr le Carbon, 820gr ho-mod, 770gr Lab71 taglia 56Ciao, attualmente ho una synapse del 2014 e vorrei passare alla supersix, ovviamente ho aspettato che uscisse il modello nuovo.
Mi aspettavo un prezzo un po' più basso con anche cambio meccanico.
Ho adocchiato la versione carbon 1 e 2, ma oltre le ruote e e il cambio fondamentalmente quali sono le differenze?
Su che pesi siamo rispetto alla versione 2022?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?