Cannondale forum (parte 6)

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.815
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Stem e piega, leggi bene…
si si intendevo il duo...
uno stem in allumnio pesa da 90 ai 150 gr (parliamo di roba seria ovviamente)
una piega manubrio pesa dai 180 ai 250...300 tie
insomma non si saremmo , ma poi se vedi qualche servizio in giro per i paddock a pesare le bici dei pro...stanno tutte sui 7.5 7.7 ....non ricercano sicuramente la ricerca del peso pero, sono tutte bici topo con gruppo top con ruote top...
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.552
5.102
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
si si intendevo il duo...
uno stem in allumnio pesa da 90 ai 150 gr (parliamo di roba seria ovviamente)
una piega manubrio pesa dai 180 ai 250...300 tie
insomma non si saremmo , ma poi se vedi qualche servizio in giro per i paddock a pesare le bici dei pro...stanno tutte sui 7.5 7.7 ....non ricercano sicuramente la ricerca del peso pero, sono tutte bici topo con gruppo top con ruote top...
Tu lo hai visto ancora il duo in oggetto?
se ti posto la foto capisci perché pesa così tanto:doh:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.815
2.709
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Sei tu che hai scritto stem…
lo stem mi pare non esista su integrato…
comunque l’alanera ne pesa 350..
appunto azienda specifica pesa 350... insomma mi fa strano che una "normalissima" bici alla stregua di bmc trek specy...le altre stanno sui 7.5kg questa..."magicamente" è arrivata a 6.8 ? ripeto bohhh sara complimentoni...
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
378
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
appunto azienda specifica pesa 350... insomma mi fa strano che una "normalissima" bici alla stregua di bmc trek specy...le altre stanno sui 7.5kg questa..."magicamente" è arrivata a 6.8 ? ripeto bohhh sara complimentoni...
La mia hm tg 56 con ultegra di2+ pacco duraace dischi galfer,ruote roval, e manubrio farsport senza pedali pesa 6.8, quindi trovo plausibile che ci riesca questa nuova