Quindi 426… il Momo 398, giusto?Misura 100 200 gr
Momo 398+ tappo in gomma piu tappo expander e garmin mount arriva a 470, il c1 + completo + garmin mount e piega siamo a 450, con una soluzione tradizionale (esteticamente non gradevole) si risparmiano anche 150gr, certo preferisco cosi,magari mi metto a dieta ioQuindi 426… il Momo 392, giusto?
470 meno 450 fa 20 grammi…Momo 398+ tappo in gomma piu tappo expander e garmin mount arriva a 470, il c1 + completo + garmin mount e piega siamo a 450, con una soluzione tradizionale (esteticamente non gradevole) si risparmiano anche 150gr, certo preferisco cosi,magari mi metto a dieta io
sta ritardando lAlanera… o meglio gli spessori… venderesti il c1 e il trimax?
Infatti parlavo di una soluzione tradizionale stem + piega senza integrazione, per lo stem nessun problema la piega già è andata via470 meno 450 fa 20 grammi…
non 150
Cosa è 100?Infatti parlavo di una soluzione tradizionale stem + piega senza integrazione, per lo stem nessun problema la piega già è andata via
Bello da paura!!!Hm2 + systembar momo design
Mi scuso in anticpo perchè forse lo hai già scritto, che "versione" di carbonio è e che taglia è ?arrivato il kit…
chi lo ha pesato mi riferisce 803 grammi…
tg 56 versione HI MODEMi scuso in anticpo perchè forse lo hai già scritto, che "versione" di carbonio è e che taglia è ?
Rimonterai i componenti sul nuovo telaio?tg 56 versione HI MODE
SuperSix EVO Hi-MOD Frameset
La nuova SuperSix EVO supera le aspettative. Così leggera, veloce e aerodinamica da sfidare la logica. Un mezzo realizzato per renderti più veloce dappertutto. La velocità si è evoluta.www.cannondale.com
Si certo, Dura Ace 12 Mavic SRL e come piega ho scelto L’AlaneraRimonterai i componenti sul nuovo telaio?
Si certo, Dura Ace 12 Mavic SRL e come piega ho scelto L’Alanera
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?