Le ruote di serie non vanno bene?
Io vorrei cambiarle con le Shimano c50.... oppure hai altre proposte?
Comunque le hollogram, che ho nel six gen.3 vanno benissimo....
Le ruote di serie non vanno bene?
Puoi mandarmi il riferimento...anche in mp?forse il mio si vende ha qcosa..
Ho anche le RSL51 Bontrager
nn puoi mettere ruote Trek su Cannondale…Ho anche le RSL51 Bontrager
Adesso vedrò con quale mi trovo meglio tra le due.
mi riferivo alle Trek che il buon @fludvisual voleva montare sulla SS
hai mpPuoi mandarmi il riferimento...anche in mp?
Così nel caso lo contatto
Ad ora l’unica cosa bella, senza averle mai provate è la meccanica del mozzo che “canta” da paura e l’etichetta rossa sul cerchio che riprende la parte bassa della forcella.mi riferivo alle Trek che il buon @fludvisual voleva montare sulla SS
gli o spaccato i maroni tt settimana….forse è servito…. ma non sa che odio le DT SWISS
tecnicamente non le discuto ma essendo io un ciclista da BAR…Credo che DT debba fare delle ruote con interno 23, della serie Dicut! Allora sarei felice di mollare le Bontrager
dammi retta… se le tieni metti il racket 54 dentiAd ora l’unica cosa bella, senza averle mai provate è la meccanica del mozzo che “canta” da paura e l’etichetta rossa sul cerchio che riprende la parte bassa della forcella.
Poi, magari andranno anche da Dio, domani vedrò
Anzi, se qualcuno del thread le ha mi faccia sapere le opinioni
Non ho ancora provato nulla, ho solo rimesso le misure di prima.tecnicamente non le discuto ma essendo io un ciclista da BAR…
provata? Alle fine hai messo il 100?
racconta dai…
Idem, messo quelle che avevo sulla SS in carbonio sempre griffate CannondaleNon ho ancora provato nulla, ho solo rimesso le misure di prima.
Lucidata, lubrificato trasmissione e controllato ogni minima parte!
Domani giro test di un centinaio di km
se passano il vento laterale le promuoviamo, dato che le bontrager per questo sono pazzesche.
Si, ho montato il 42*100 guarnitura 52/36 11-30 al posteriore pedivelle 172,5.
Pesata 7,2Kg
Considerando che alle ruote gli hanno messo le camere d’aria standard, si può scendere di 100gr con le NXT di Barbieri
EDIT:
Ho tolto quell’obrobrio di porta borracce e borracce cannondale che a mio gusto non si possono vedere.
sai che non lo so… ha fatto tt il meccanico e l’altezza l’ho messa davanti a luiAh @Maceio il reggisella a quanto va stretta la vite di serraggio sotto il tubo orizzontale?
6/7nm?
Eh le ho trovate così appena arrivato, mi scocciava fargli rifare il tutto…Idem, messo quelle che avevo sulla SS in carbonio sempre griffate Cannondale
non mettere le trek però
ma se non erro quelle Dt Swiss sono tubeless… che ci fai con le camere su quelle ruote?
siamo nel 2023
ottimo..Eh le ho trovate così appena arrivato, mi scocciava fargli rifare il tutto…
Lo farò io successivamente
Bellissima bici, complimenti!
io ho da anni qs modello o simile..Questione luce posteriore, domanda per i possessori di SS Evo 4
Come avete risolto per la luce posteriore di segnalazione?
Usavo su Trek una Bontrager, perfetta, ma che è fatta ad-hoc per il reggisella rotondo e su quest’ultimo non calza troppo bene avendo un reggisella a goccia.
mi date idee o le vostre soluzioni adottate?
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?