Il reggisella costa quasi 300 €....era stretto a quanto mostrato nelle specifiche, (ero presente al momento dell'allestimento della bici)adesso rimontato a 5 n-mQuanto ti è costato sto scherzetto?
A quanto avevi stretto?
Il reggisella costa quasi 300 €....era stretto a quanto mostrato nelle specifiche, (ero presente al momento dell'allestimento della bici)adesso rimontato a 5 n-mQuanto ti è costato sto scherzetto?
A quanto avevi stretto?
se lo ordini ora ti arriva dopo domani….Condivido soluzione della piccola luce che utilizzavo in precedenza.
Le foto non sono ottime, in cantina ho poca luce, pardon.
Al di là dell’ammonizione sicura di @Maceio mi sembra un risultato esteticamente appagante.
Vedi l'allegato 420486
Mi hai stesose lo ordini ora ti arriva dopo domani….
io al bar con @fludvisual non ci vado….Mi hai steso
Ma come si permette di permettersi!io al bar con @fludvisual non ci vado….
ma come si può solo pensare a fare una cosa del genere?
e x fortuna mi ha dato retta con le ruote…
tt gente seria qua….ora fatevi beccare a postare una foto qua sopra delle vostre bici al bar eh!
Se per caso "intravedo" la mia fantastica e invisibile soluzione copiata, vi "pettino i capelli io"
Ciaooooobene!
allora dovrò farmela pesare di nuovo. credo di arrivare anche io a quel peso.
Ho latticizzato giusto ieri sera
È un peso eccezionale per il montaggio che hai la lab 71 ho visto pesate di 7.2 senza pedali
I 7 sono molto realistici anche se il montaggio tubeless non risulta sempre più leggero del montaggio camera tpu copertoncino@johnnyranger io ho circa lo stesso montaggio di @Maceio, ecco la lista:
SS Hi-Mod1
Momo Design 42*100
DT Swiss ARC 1100 Dicut DB 50
portaborraccia Elite leggero carbon
pedali Durace
Selle Italia SLR Boost Kit Carbonio Superflow
Continental GP5000 copertoncino
alla consegna era 7.2 scarso
Ieri sera ho tolto le camere d'aria e messo pneumatici tubeless con lattice, ma non ho la bilancia per fare la pesata...credo di stare sui 7.1, più vicino ai 7 che 7.1, credo eh!
Se ricordo bene lab pesa 50 gr in meno del mio telaioÈ un peso eccezionale per il montaggio che hai la lab 71 ho visto pesate di 7.2 senza pedali
Le tue ruote quanto pesano?@johnnyranger io ho circa lo stesso montaggio di @Maceio, ecco la lista:
SS Hi-Mod1
Momo Design 42*100
DT Swiss ARC 1100 Dicut DB 50
portaborraccia Elite leggero carbon
pedali Durace
Selle Italia SLR Boost Kit Carbonio Superflow
Continental GP5000 copertoncino
alla consegna era 7.2 scarso
Ieri sera ho tolto le camere d'aria e messo pneumatici tubeless con lattice, ma non ho la bilancia per fare la pesata...credo di stare sui 7.1, più vicino ai 7 che 7.1, credo eh!
NoLe tue ruote quanto pesano?
dal sito le danno x 1472, veritiero?