Dove, non ho trovato nulla.....hai mp
ciao
Dove, non ho trovato nulla.....hai mp
ciao
grazie, immagino sia documentazione ufficiale Cannondale?
fin troppo banale, Varia con suo attacco originale, e l'inserto a V che calza alla perfezione sul reggisellaQuestione luce posteriore, domanda per i possessori di SS Evo 4
mi date idee o le vostre soluzioni adottate?
Splendide foto fatte a?sempre più entusiasta in attesa di taglio forca…Vedi l'allegato 418892Vedi l'allegato 418893
grazie…Splendide foto fatte a?
Clicca sulla bustina in alto e lo vedi.Dove, non ho trovato nulla.....
Spettacolo!!!grazie…
Padenghe, lago di Garda qualche km da casa
si, poter pedalare In zona aiuta assolutamente, almeno x uno come me che si guarda intorno e di certo non guarda medie e varie…Spettacolo!!!
Goditi tutto, bici, panorami, che comunque per vederli ci metti del tuo, poi sceso ti gusti la tua compagna di viaggio che è davvero bella!si, poter pedalare In zona aiuta assolutamente, almeno x uno come me che si guarda intorno e di certo non guarda medie e varie…
hai proprio ragione, mi sono avvicinato tardi a qs sport (48 anni) ed ad ogni uscita scopro angoli, profumi diversi… che sia dietro casa o da altre parti..Goditi tutto, bici, panorami, che comunque per vederli ci metti del tuo, poi sceso ti gusti la tua compagna di viaggio che è davvero bella!
La cambi perché ti piace provare cose nuove, fai solo che bene...hai proprio ragione, mi sono avvicinato tardi a qs sport (48 anni) ed ad ogni uscita scopro angoli, profumi diversi… che sia dietro casa o da altre parti..
la compagna come ben sai la cambio spesso… non mi ci affeziono ma a parte un telaio anonimo su cui ho pedalato tutti mi han dato molto e li ricordo con anedotti ed esperienze varie… hai detto bene…sono delle compagne
Grazie....visto.....Clicca sulla bustina in alto e lo vedi.
oggetto Cannondale messaggio delle 16.58
sei oltremodo convincenteUn consiglio ,state leggermente sotto ai valori n-m dichiarati ..
Certosei oltremodo convincente
vale anche per gli 8 Nm del morsetto sul piantone?
Grazie!grazie, immagino sia documentazione ufficiale Cannondale?
a me in negozio quando ho chiesto la forza per serrare il reggisella prima hanno detto 5 (reggisella sceso dopo pochi utilizzi, e nel farlo si è ben segnato, poi quando gliel'ho fatto vedere han detto 6 "che nel frattempo era uscito l'aggiornamento"
A 6 mai più sceso, ma ho l'impressione che un po' scricchioli
fin troppo banale, Varia con suo attacco originale, e l'inserto a V che calza alla perfezione sul reggisella
Quanto ti è costato sto scherzetto?Un consiglio ,state leggermente sotto ai valori n-m dichiarati ,le viti del reggisella devono essere tirate alla stessa altezza in .aniera complanare....per evitare quanto mi è successo sul mio Supersix Lab 71Vedi l'allegato 420000
contento che ne sei entusiasta…Aggiungo un po’ di immagini di oggi.
Colore spettacolare, al sole é un fegato che va a scurire man mano che si scende verso la parte posteriore del mezzo. Alcune parti al sole fanno intravedere la trama del carbonio, uno spettacolo.
Impressione dopo 102Km: rispetto alla predente Trek, una volta sui pedali ti viene dietro molto ma molto più agilmente, super reattiva sui pedali, prende velocità molto bene.
Ho tenuto i 36 orari con piacere, sopratutto ho notato un ottimo effetto inerzia una volta lasciati i pedali, non credo siano le ruote perché comunque venivo, ed ho ancora a casa, delle super RSL 51 di Bontrager.
Forca ben piantata a terra, stabile precisa in discesa super feeling come se l’avessi sempre guidata.
Al posteriore mi è sembrata assai più comoda, ovviamente per quanto bicicletta race; la Emonda la percepivo più dura e rigida.
Zona piega: in presa alta e in salita il manubrio é davvero sottile, fin troppo se ci fosse stato qualche millimetro in più di ciccia avrei preferito, in ogni caso l’ho trovato comodo, piacevole. Rispetto a prima la piega bassa ha un leggero flare (che prima non avevo) e che ho apprezzato davvero tanto.
Trasmissione: nulla da dire un orologio!
Sella: credo di aver indovinato la sella top alla prima botta! Un divano!!!
Ad ora super contento!
Modifiche da fare; installare pneumatici da 28mm assolutamente. I 25mm di serie sono troppo nervosi
Modifiche fatte: eliminato portaborraccia e borracce cannondale
Reggisella stretto ad 8Nm, mi avete fatto cagare sotto, allento e porto a 7Nm
Idee e consigli: mi terrei i DT ARC1100 Dicut DB 50 cercando di vendere le Bontrager RSL51…mi piange un po’ il cuore.
Ad ogni modo vorrei comunque un altro di ruote da tenere, non sotto ai 50mm. Consigli?
ciao
Infatti volevo chiedertelo avendo la srl il c.a. bello in avanti mi pareva la sella un po’ avanti…Lo stem da 120 sarebbe stato un suicidio…
Si, mi trovo bene forse devo arretrare tipo 0,5 meno di 1cm insomma.
Nelle prossime uscite vedremo
Luce Trek su Cannondale è la morte sua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?