madqwerty
Apprendista Scalatore
- 7 Maggio 2007
- 2.406
- 1.969
- 47
- Bici
- Cannondale Supersix Evo - Bergamont Grandurance - Rose X-LITE
EntrambeLe hai già o come me leggi fiumi di parole? :D
EntrambeLe hai già o come me leggi fiumi di parole? :D
quella che ho preso io con i nuovi colori :D in attesa..e di qualcosa no? D:Entrambe(ho comprato la Evo4 HiMod2 completa, quindi con le Hollowgram R-SL di serie)
SatanaAvevo le roval è quando ho permutato la mia ho preferito tenerle, ma altrimenti le avrei tenute le hollowgram,per me sono ottime ruote(sulla carta)
ma che ci fai con il 54t, mica sei in MTB180 con 54 racket potrei pensarci… ma Dt Swiss mai!
Io potevo scegliere su farsport se avere il 36 o il 54 ed ho optato per il 36 risparmiando....ma che ci fai con il 54t, mica sei in MTB
risparmia quattrini
il rumore è stratosfericoma che ci fai con il 54t, mica sei in MTB
risparmia quattrini
il problema è dove è il centro anatomico?…aggiungo un seguito al mio post sulla sella in bolla....
Trovata la quadra sono a zero spaccato dal centro anatomico sella, non tocco più niente fino a che non cambio telaio o sella
Dal giro gelido di ieri
Vedi l'allegato 427386Vedi l'allegato 427387
io ho fatto così, semplicemente mi son fidato di Selle Italia e amen, non posso ascoltare cento campane :-)il problema è dove il centro anatomico…
ok, quindi i 70 corrispondo a quanti mm dalla fine sella?io ho fatto così, semplicemente mi son fidato di Selle Italia e amen, non posso ascoltare cento campane :-)
Gli ho scritto, mi hanno risposto che sono 70mm e mi sono "fidato" del produttore.
alla fine che devi fare, impazzire?
alt, mi hanno scritto:ok, quindi i 70 corrispondo a quanti mm dalla fine sella?
Interessanteaggiungo un seguito al mio post sulla sella in bolla....
Trovata la quadra sono a zero spaccato dal centro anatomico sella, non tocco più niente fino a che non cambio telaio o sella
Dal giro gelido di ieri
alt, mi hanno scritto:
partendo dalla punta della sella, scorrere verso il posteriore sino a trovare resistenza con un calibro fissato ai 70mm.
non ho preso nessuna misura al contrario insomma, mi son fidato messo il calibro a 70mm e applicato un bel nastro carta. Da li, ho messo a 0°
Dal retro sono circa 128mm....ma attendiamo conferma da @fludvisualOk, misuralo allora
tanto hai tempo!
grazie, la sella è 245, vero?Dal retro sono circa 128mm....ma attendiamo conferma da @fludvisual
Se non ricordo male 248mm.grazie, la sella è 245, vero?
io più passa il tempo e più sto da Dio con la Flite e in generale con la posizione che non tocco da 2 anni oramai
Quindi alla fine, rispetto alla foto che avevi postato con la sella quasi in bolla da coda a punta, immagino avrai dovuto abbassare la punta e non poco....dico bene?aggiungo un seguito al mio post sulla sella in bolla....
Dal giro gelido di ieri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?