Cannondale forum (parte 6)

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.401
2.662
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io tt bene grazie…
fatta influenza a metà dicembre… 2 giorni con 38, 1 tachi e sparito tt..
pedalo, non tanto ma pedalò…in attesa del nuovo Momo mi Skizzo un po’ con le ruote
vedrai che x qs primavera avrai il giocattolo nuovo… non puoi stare così, troppo tempo che non cambi:friends:e non ti fa bene, x forza ti ammali…
a presto e rimettiti… al meglio o-o

Si, sicuramente sarà dovuto a quello...tenere per troppo tempo lo stesso telaio/bici non fa bene :mrgreen:

Un caro saluto anche a te

• Love
Reactions: Maceio

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
394
90
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Pure le zero competizione uscite nel 2018 lo hanno chiuso..

Una domanda, qualcuno conosce il peso reale delle hollowgram r 45?
Ho letto 1740kg però in alcuni siti dicono "la coppia" in altri compresi perni passanti.

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.025
380
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Ti direi di puntare a noti bran extra europei e spendi poco, io ho venduto delle roval clx rapide 51/60 pesavano 1.4 e puoi cercarle usate, altro non so ho avuto le vision sc 55 ma pesano di più,le cadex42 ma devi prenderle usate per non pagarle troppo,

NicoR1

Pignone
1 Luglio 2009
101
57
Visita sito
Ragazzi io ho deciso di lasciare le RS-L50, vero 200gr in più (li ho tolti coi pignoni e sella e qualche altra accortezza) ma è da vedere come vanno c'è molto studio dietro.

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
394
90
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Le mie Mavic SLR
pesano 1450 gr e sono ancora in garanzia… :-x
Mi sà che costano più di quanto vorrei spendere, dove trovo il tuo annuncio? ..a me più che altro interessa togliere peso.. ho una supersix evo hi-mod con ruote in ghisa (presa usata, non c'erano le Hollowgram altrimenti sarei stato già apposto), es con le tue slr andrei a togliere 610 grammi.

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.738
5.301
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Mi sà che costano più di quanto vorrei spendere, dove trovo il tuo annuncio? ..a me più che altro interessa togliere peso.. ho una supersix evo hi-mod con ruote in ghisa (presa usata, non c'erano le Hollowgram altrimenti sarei stato già apposto), es con le tue slr andrei a togliere 610 grammi.
Non lo vedi perché non l’ho ancora fatto :doh: Comunque sono di aprile 2022 e hanno fatto circa 12 k perfette
Ora puoi beneficiare della copertura completa per il seguente prodotto:

Simone095

Pedivella
13 Luglio 2016
394
90
Visita sito
Bici
corsa e mtb
Non lo vedi perché non l’ho ancora fatto :doh: Comunque sono di aprile 2022 e hanno fatto circa 12 k perfette
Ora puoi beneficiare della copertura completa per il seguente prodotto:

Se vuoi mandami foto e prezzo in privato, a me eventualmente andrebbero bene senza rotori freno e copertoncini, però senza impegno, perché.. Spiego, la bici l'ho dovuta cambiare causa forza maggiore, "la forza maggiore" dopo avermi preso da dietro è pure scappata.
Dopo un intervento, ferro e viti, un anno fermo, pian piano sto provando a ripartire da circa un mesetto, ma oltre alla normale funzionalità di un piede che non recupererò più, mi è rimasta la paura.
Per questo motivo per adesso non vorrei spendere troppo (troppo per il mio portafoglio), perché se mi prende male con le auto intorno probabilmente rivenderò la bici.

• Mi piace
Reactions: Maceio

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.738
5.301
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Se vuoi mandami foto e prezzo in privato, a me eventualmente andrebbero bene senza rotori freno e copertoncini, però senza impegno, perché.. Spiego, la bici l'ho dovuta cambiare causa forza maggiore, "la forza maggiore" dopo avermi preso da dietro è pure scappata.
Dopo un intervento, ferro e viti, un anno fermo, pian piano sto provando a ripartire da circa un mesetto, ma oltre alla normale funzionalità di un piede che non recupererò più, mi è rimasta la paura.
Per questo motivo per adesso non vorrei spendere troppo (troppo per il mio portafoglio), perché se mi prende male con le auto intorno probabilmente rivenderò la bici.
in bocca al lupo e buona ripresa
il prezzo è scritto sopra
si sì vendo solo ruote senza dischi e gomme

Classifica generale Winter Cup 2024