ah ok stesso mio percorso…Perché sono partito dal solo telaio e non era previsto il suo attacco.
Penso che tra 15 giorni dovrei aver la piega da montare
la mia è in ritardo
ah ok stesso mio percorso…Perché sono partito dal solo telaio e non era previsto il suo attacco.
Penso che tra 15 giorni dovrei aver la piega da montare
Anche secondo me. Un aggiornamento della System Six lo vedo davvero improbabile. Da quello che mi sembra di aver intuito dalle parole del mio concessionario Cannondale ha puntato tutto sulla nuova SuperSix rendendola più performante aerodinamicamente. Insomma è un cocktail perfetto tra la precedente SuperSix Evo e la System Six,secondo me è molto improbabile che escano con una nuova systemsix.
Tra la nuova ssevo e la systemsix ci passano solo 4w di efficienza aerodinamica (207w vs 203w - fonte: Tour magazin). ottimizzare ancora di piu la systemsix avrebbe come risultato una bici troppo estrema (e dunque poco vendibile)
scusami….ma ti riferisci a?@Maceio c'è un link a sito internet eventualmente che mi puoi segnalare?
Stesso problema anche io, sei riuscito a risolvere?Buonasera stó cercando questo pezzo di ricambio per una synapse hi mod 2017 si tratta del tappo in gomma che copre la vite per regolare l’altezza del reggisella:
- Kp301 synapse wedge seatpost cover
L’ho trovato su diversi store online ma non è più disponibile.
questa sto aspettando solo... che ancora se vedete bene è una foto "disegnata" con la scritta embargo dietro... quelle ufficiali non si trovano ancora..questa ci piace, non il carro allegorico di Viareggio postato qualche pagina indietro...dai!
Nessuna delle due... monterà Ultegra ma nelle foto "disegnate" hanno messo la vecchia hollowgram.. diciamo che ancora la versione reale non si trova.. anche se le bici dovrebbero essere in consegna a breveOltre a schemi colore umani, noto che è tornata la SpideRing?
p.s. o è tutto un deep fake
ma non hai la sella con la punta in su?
mamma del danno... peròregalino di una vite guarnitura svitatasi ieri, durante un giro.
Gira le palle perché mi ci cade l’occhio in continuazione ovviamente.
Fortunatamente che è nascosto dietro la guarnitura e non si nota cosi tanto...
Fateci caso, io stamani ho serrato a 12Nm con un filo di frena filetti blu medio
Chissà che pioggia di madonne....Sto pensando come recuperarlo, ma non saprei che diavolo fare.
del polish? pennellino sottile e vernice?
Non ha rimosso materiale dal telaio sia chiaro, è solo strisciato me rompe la minchi@
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?