Cannondale forum (parte 6)

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
7.517
3.243
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
È di un mio amico,la verniciata con delle bombolette prime mi pare ,va via con l' unghia senza rovinare il telaio.
Se è così delicata immagino si rovinerà in fretta e durerà molto poco....io fossi in lui (sempre che abbia intenzione di tenerla) la farei riverniciare come si deve e dello stesso colore perchè trovo ci stia molto bene (magari eviterei di replicare la striscia bianca sul reggisella). ;-)
Sai per caso dove ha fatto fare l'adesivo "cannondale"?

Jackenduro

Discesista vertiginoso
19 Agosto 2014
3.704
2.279
Visita sito
Bici
Giant Tcr Advanced Pro Disc
Ciao,
Chi ha un peso "reale" di un telaio SSix Evo HM (o Lab71) in taglia grande 58 ??
Meglio se solo telaio ma sarebbe perfetto anche con forcella e reggisella...
Grazie 1000
o-o

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
360
49
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ma è normale che nel kit della supersix non ci siano maglie extra o falsa maglia per la catena ? (invece ho un sacchetto di carta pieno di catadiottri che non li vedo dagli anni 90 :-)xxxx)

PS: per la catena ci sono da comprare i "pezzi" o prendo direttamente una catena nuova?

andrx

Pedivella
11 Luglio 2013
360
49
Rovereto
www.strava.com
Bici
olympia speedy plus
ehm...dev'essere incluso per legge ;pirlùn^
La falsamaglia invece no, per cui è normale non trovarne. ma com'è che ne cerchi? la bici dovrebbe essere già assemblata con la catena tagliata a misura, giusto?
Ho fatto la pazzia ed ho comprato (non ho comprato da questo sito è solo il riferimento)

Ma leggevo che montandolo bisogna allungare la catena (?) ma magari ho letto male...forse si riferivano alla puleggia oversize

mugnaio

Pignone
22 Settembre 2009
210
192
Roma
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: andrx

Classifica generale Winter Cup 2024