tu riesci da questa fotina a vedere la nuova aeroad?? io non vedo neanche le biciValverde alla presentazione del tour con la nuova aeroad
tu riesci da questa fotina a vedere la nuova aeroad?? io non vedo neanche le biciValverde alla presentazione del tour con la nuova aeroad
La foto era a supporto del fatto che l’ho vista con i miei occhitu riesci da questa fotina a vedere la nuova aeroad?? io non vedo neanche le bici
Nuova ultimate insieme alla aeroad? Vedi l'allegato 226886Vedi l'allegato 226887Vedi l'allegato 226886Vedi l'allegato 226887
si e' lei. Molto bella la colorazione, mi piace meno il canotto sterzo davvero grande, probabilmente per far passare tutti i cavi e per dare ulteriore rigidezza alla zona sterzo
Sicuramente la CFR poi, se Dio vorrà, metteranno le nuove colorazioni sulle sottocategorieVedendo le altre presentazioni, sicuramente uscirà solo la versione CFR ma spero vivamente di no.
Nuova ultimate insieme alla aeroad? Vedi l'allegato 226886
Non credo SOLO la CFR. Trovo probabile anche la CF SL con force e ultegra.Vedendo le altre presentazioni, sicuramente uscirà solo la versione CFR ma spero vivamente di no.
Magari! Almeno cambio pure lo shimano!Non credo SOLO la CFR. Trovo probabile anche la CF SL con force e ultegra.
A settembre ottobre dovrebbero uscire i modelli 2021 endurace ed ultimate, probabilmente solo nuovi allestimenti e magari poi trovi scontati modelli 2020... Ti consiglio di vedere spesso anche outlet... Poi se non hai fretta che io ricordi a novembre e dicembre ci sono sconti... Vedi tu
Molto probabile visto che, la Ultimate CFR con DureAce Di2 ha tempi di consegna a metà aprile (qualcosa meglio con Campagnolo, dove fanno 2/3 settimane in meno di media).con la pandemia la produzione ne continua a risentire.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?