Canyon 2020?

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.135
797
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Purtroppo ormai la gente vuole i cavi a scomparsa e i manubri integrati.
Tutto sacrificato all'estetica.
Abbiamo preso davvero una brutta piega.
Esempio? Devi mettere un faretto? Hai la piega aero e non puoi...
Un faretto lo monti tranquillamente ad esempio sull'supporto del computerino, montare un faretto non è certo un problema delle pieghe manubrio aero integrate o senza cavi a vista

• Mi piace
Reactions: carci

AndreGe

Pignone
11 Ottobre 2019
198
241
48
Genova
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad, Olmo Veloce Zerotre
Bella tutta nera così...mi piace più della mia la forcella e il reggisella...non mi piace il fatto che sia troppo cicciona e il cockpit che , forse in contrasto col telaio, sembra fin troppo fine

• Mi piace
Reactions: robeambro

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Ecco, questo è un problema... Ormai ogni bici vuole la sua componentistica, il suo attacco, i suoi distanziali, la sua serie sterzo, il suo reggisella... Hanno decretato per ragioni di mercato la fine degli standard. Ma io mi oppongo! Ed infatti ora sto rimirando il mio nuovo telaio in titanio appena tolto dallo scatolone con cui è arrivato. 100% standard.
Con questo per almeno 20 anni sono a posto. Poi quando sarò in pensione vedrò cosa fare... Ah ah ah

scico

Maglia Rosa
9 Settembre 2004
9.387
1.381
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Ecco, questo è un problema... Ormai ogni bici vuole la sua componentistica, il suo attacco, i suoi distanziali, la sua serie sterzo, il suo reggisella... Hanno decretato per ragioni di mercato la fine degli standard. Ma io mi oppongo! Ed infatti ora sto rimirando il mio nuovo telaio in titanio appena tolto dallo scatolone con cui è arrivato. 100% standard.
Con questo per almeno 20 anni sono a posto. Poi quando sarò in pensione vedrò cosa fare... Ah ah ah
E per 20 anni resisti alla scimmia??

• Haha
Reactions: robeambro

Mini4wdking

via col vento
22 Novembre 2006
10.227
3.740
44
Piacenza
twitter.com
Bici
Canyon Ultimate CF Dura Ace
Non ho nessuna scimmia per componenti illogicamente "proprietari".
Ho comprato 2 canyon, se le prossime saranno allineate al trend, ossia "sulla canyon monti il mio attacco, la mia curva, i miei spaziatori, ecc..." non ce ne sarà mai una terza.

Poi ci sono sempre le scimmiette della componentistica... su una bici standard hai tutto lo scibile a disposizione... ora la monto DA R9100... chissà fra 10 anni quando il gruppo sarà "esausto"...

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti, sono in procinto questo inverno di cambiare la mia bdc, ed ero orientato verso Canyon in quanto sia la Aeroad sia la Ultimate mi piacciono molto. Ho visto oggi sul sito Canyon la nuova versione della Ultimate in versione CFR Disk e devo dire che è molto bella. Mentre volevo sapere se si sa qualcosa sull'uscita della nuova Aeroad....

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.789
5.197
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di una canyon ultimate cf disc 8.0, al momento non mi da nessuna taglia disponibile e penso sia finita la produzione di questo telaio; visto che ho una visita biometrica da fare vorrei capire se magari il prossimo anno cambino i telai con altre misure magari, o se tengono sempre questi anche per il 2021...
Speto di essere stato chiaro

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Buongiorno a tutti, sto valutando l’acquisto di una canyon ultimate cf disc 8.0, al momento non mi da nessuna taglia disponibile e penso sia finita la produzione di questo telaio; visto che ho una visita biometrica da fare vorrei capire se magari il prossimo anno cambino i telai con altre misure magari, o se tengono sempre questi anche per il 2021...
Speto di essere stato chiaro
Per “prossimo anno” intendi quando presenteranno il modello 2022?
Perché, nel caso, difficile dirlo ora.
Molto più facile, invece, ipotizzare che - settembre? - presentino la Ultimate con le nuove colorazioni.
Ad ogni modo, visto che hai in programma la visita dal biomeccanico, non mi porrei il problema.
Quando uscirà il telaio nuovo, quote biomeccaniche alla mano, potrai valutare quale taglia sia migliore per la tua conformazione fisica

• Mi piace
Reactions: Mini4wdking

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
2.789
5.197
35
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Per “prossimo anno” intendi quando presenteranno il modello 2022?
Perché, nel caso, difficile dirlo ora.
Molto più facile, invece, ipotizzare che - settembre? - presentino la Ultimate con le nuove colorazioni.
Ad ogni modo, visto che hai in programma la visita dal biomeccanico, non mi porrei il problema.
Quando uscirà il telaio nuovo, quote biomeccaniche alla mano, potrai valutare quale taglia sia migliore per la tua conformazione fisica

Intendo il modello 2021, anche perché sul sito ci sono pochissimi modelli disponibili ormai, non vorrei ritrovarmi con una consulenza dal biomeccanico fatta per niente, se cambiano le colorazioni non è un problema, ma se cambiano tutte le geometrie della ultimate può essrlo..

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.434
1.492
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Intendo il modello 2021, anche perché sul sito ci sono pochissimi modelli disponibili ormai, non vorrei ritrovarmi con una consulenza dal biomeccanico fatta per niente, se cambiano le colorazioni non è un problema, ma se cambiano tutte le geometrie della ultimate può essrlo..
Mi sembra poco probabile che cambino le geometrie essendo uscita la serie CFR.

The_Real_Ruder

Pedivella
18 Aprile 2020
429
277
Piacenza
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Hanno presentato il modello CFR (che è il nuovo nome che hanno dato alla Ultimate EVO) e non credo che presentino un nuovo modello (calcolando che il modello CFR non ha i cavi integrati).
Più facile che cambino le colorazioni e stop.
Ad ogni modo la visita biomeccanica ti può essere utile anche se cambiassero le geometrie, a ben vedere.

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
37
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Io c'è una cosa che non capisco di Canyon: perchè presentato modelli nuovi a puntate stile beautiful? Settimana scorsa è uscita la nuova ultimate, adesso la nuova front mtb exceed. Perchè non fanno un catalogo nuovo punto

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024