Ho parlato in chat questa mattina, mi hanno spiegato che al momento non ci sono produzioni in programma, ma ci saranno “novità” per questo autunno
La penso come te, ci sono politiche commerciali che non capisco. Tutti i grandi gruppi presentano tra luglio ed agosto. Loro poco per volta e sino a dicembre....Io c'è una cosa che non capisco di Canyon: perchè presentato modelli nuovi a puntate stile beautiful? Settimana scorsa è uscita la nuova ultimate, adesso la nuova front mtb exceed. Perchè non fanno un catalogo nuovo punto
Io c'è una cosa che non capisco di Canyon: perchè presentato modelli nuovi a puntate stile beautiful? Settimana scorsa è uscita la nuova ultimate, adesso la nuova front mtb exceed. Perchè non fanno un catalogo nuovo punto
Credo che lo facciano per far tornare il potenziale cliente a visitare il sito piu' spesso,non e' una tattica sbagliata secondo me. Devo dire poi che finalmente hanno fatto un sito decente e di facile navigazione. Io ci vado si e no 4/5 volte al giorno per vedere se sono cambiate le disponibilita' della Grail : On che ho ordinato..
E' proprio questo il rischio anche per me....A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...
Si è la nuova aeroad, sono contento di aver preso la mia nel 2019.Nuova aeroad?
Perché? Questa ha tutti i cavi integrati, nuovo carbonio, nuovo peso e certamente (nota dolente) nuovo prezzo. Sulla base di cosa nasce la tua affermazione? Tra l'altro da questa foto si vede anche pocoSi è la nuova aeroad, sono contento di aver preso la mia nel 2019.
È stata pubblicata una foto qualche pagina indietro che si vede bene. Comunque io parlo per il mio gusto personale. A me piacciono i cavi integrati però questa è troppo massiccia, dal reggisella fino al movimento centrale i tubi sono troppo larghi e tra la serie sterzo (che in questa foto non si vede) e il telaio c'è troppa sproporzione. Quindi preferisco la mia 2019 con i cavi esterni che questa.Perché? Questa ha tutti i cavi integrati, nuovo carbonio, nuovo peso e certamente (nota dolente) nuovo prezzo. Sulla base di cosa nasce la tua affermazione? Tra l'altro da questa foto si vede anche poco
A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...
a me piace molto (anche se non e' il mio genere di bici) . Non impazzisco solo per la zona canotto sterzo/manubrio ma aspetto (le foto) della presentazione per giudicare.È stata pubblicata una foto qualche pagina indietro che si vede bene. Comunque io parlo per il mio gusto personale. A me piacciono i cavi integrati però questa è troppo massiccia, dal reggisella fino al movimento centrale i tubi sono troppo larghi e tra la serie sterzo (che in questa foto non si vede) e il telaio c'è troppa sproporzione. Quindi preferisco la mia 2019 con i cavi esterni che questa.
non è nuova, è la stessa AL ma con il GRX monocorona
A me invece sta cosa sta facendo innervosire, sono 3 mesi che guardo tutti i giorni e non è mai disponibile, mi sono perso la possibilità di godermi l’estate con la bici nuova... adesso mi sto orientando altrove...