Molto ingegnosa, davvero.La soluzione adottata per il manubrio è serie sterzo è spettacolare..
sembrava piu' un adesivo che una verniciatura (per lo meno nella mia ultima SLX dello scorso anno. quella del 2016, invece, era verniciataEsteticamente mi piace parecchio! L'unica cosa che non mi convince è la verniciatura lucida in tinta della parte superiore del tubo orizzontale, soluzione adottata anche nella gamma Ultimate 2021! A me in quel punto piaceva parecchio la verniciatura nera opaca del modello precedente! Vedi l'allegato 235579
anche a me piace meno, soprattutto con una "tela" così grossa si potevano fare grafiche migliori(tipo quelle katusha erano bellissime per me). anche se la oro e nero è bella come colorazione..ma c è un ma ovvero la vedo solo disponibile col DAdi2, che in odore di sostituzione imminente non prenderei mai.il telaio esteticamente mi piace poco (come tutte le aero spinte), decisamente meno della vecchia, ma quel manubrio + zona sterzo è uno spettacolo. Altro che la zona spessori oscena tipo emonda.
finalmente una novità utile davvero in senso pratico(e che non ci voleva molto a fare, ora copieranno in tanti), ma soprattutto utile a loro, così non hanno più il problema del cliente che vuole la taglia x con il manubrio di dimensione y.La soluzione adottata per il manubrio è serie sterzo è spettacolare..
Meglio così, almeno posso ragionarci con più calma.
Secondo me, comunque, fino a ottobre - novembre 2021 non è in commercio la V12DAdi2, che in odore di sostituzione imminente non prenderei mai.
non credo tu stia dicendo una cosa corretta.. sotto riporto quanto scritto sul sito canyon dell'aeroad:Ah, il limite di peso del sistema bici + ciclista per la nuova Aeroad è di soli 100kg, quindi considerando 10kg tra bici, borracce e vestiario, un ciclista di 90kg sarebbe ai limiti. Sapevatelo..
non credo tu stia dicendo una cosa corretta.. sotto riporto quanto scritto sul sito canyon dell'aeroad:
"Le biciclette di questa categoria sono progettate per l'utilizzo su strade asfaltate, dove le ruote sono sempre a contatto con il manto stradale. Generalmente si tratta di biciclette da corsa, con manubrio da corsa o flat, biciclette da triathlon e da cronometro. Il peso massimo consentito, comprensivo di ciclista, bagaglio e bicicletta, non deve superare i 120 kg. In alcuni casi le indicazioni d’uso dei produttori dei componenti potrebbero limitare ulteriormente il peso massimo consentito."
Avrei 19,7kg di margineAh, il limite di peso del sistema bici + ciclista per la nuova Aeroad è di soli 100kg, quindi considerando 10kg tra bici, borracce e vestiario, un ciclista di 90kg sarebbe ai limiti. Sapevatelo..
Nulla di che...delle cinesi entry level 35mm per copertoncini da 1500 gr spaccati.che ruote sono?